Opinione su Apicultura Cazzola Miele di ciliegio: Apicoltura Cazzola Miele di ciliegio

Apicoltura Cazzola Miele di ciliegio

21/12/2017

Vantaggi

Prodotto di qualità

Svantaggi

Non ne ho trovati di rilevanti

Il miele è un alimento molto salutare secondo l'opinione concorde di medici e nutrizionisti. In questo senso, e anche a mio avviso, è un prodotto che può essere consumato abitualmente, anche se trattandosi di un alimento con un contenuto di calorie non molto basso il suo consumo credo debba avvenire senza esagerare nè nella frequenza che nella quantità. Utilizzo spesso il miele di ciliegio prodotto e commercializzato dall'Apicoltura Cazzola, e posso dire di essere molto soddisfatto delle sue qualità. Si tratta di un miele dal profumo e dal sapore molto intenso e piacevoli, e con un contenuto di zuccheri non troppo elevato. Il sapore un po' troppo dolciastro che spesso si ritrova in alcune marche di miele, nel miele di ciliegio targato Apicoltura Cazzola è abbastanza ridotto, e questo è un motivo che me lo fa preferire particolarmente.

esperanto2

Altre opinioni degli utenti su Apicultura Cazzola Miele di ciliegio

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 22/10/2017
    In famiglia amiamo moltissimo il miele, e tutti gli anni, in questa stagione, ne facciamo una bella scorta, sia di economici e classici, sia di quelli un po' più originali e ricercati. Non conoscevo q...
    Ottimo miele