Opinione su Apivita Royal Honey Rich Moisturizing Body Cream: Crema corpo idratatante

Crema corpo idratatante

07/07/2020

Vantaggi

Ingredienti semplici naturali ottima marca ottima consistenza profumo molto gradevole e leggera efficace si assorbe immediatamente idratante i nutrienti ricca di principi nutritivi

Svantaggi

Prezzo pieno un pochetto elevato

Un buon latte corpo non manca mai dopo ogni bagno o doccia e per questo mi piace cambiare sovente tipologia e marca. Recentemente ho provato questa crema corpo che mi ha attirato per la sua composizione e la sua presentazione. l’ho trovata anche ad un prezzo discreto che invece a prezzo pieno è abbastanza elevato. si tratta di una crema corpo che si presenta in modo davvero elegante e raffinato, il tubetto ha un bel colore dorato ed è decorato con fini decorazioni. contiene circa 150 ml di crema che si versa molto bene, basta svitare un tappo e il prodotto esce in modo non eccessivo in modo da evitare sprechi. la crema si presenta con una consistenza omogenea, un bel colore bianco ed è molto cremosa e soffice, si tende e si assorbe bene e con rapidità. si tratta di una crema molto ricca, idratante e nutriente ideale per pelli secche. è composta da miele di timo, cera d’api, olio di mandorle e d’oliva, burro di karitè e cacao, aloe, pantenolo, acido ialuronico, vitamina E e lavanda. inoltre ha una buona azione antiossidante e di protezione grazie a oli di rosa e di arancia. il profumo è molto delicato e abbastanza piacevole, ovviamente deve piacere la nota tipica dolce naturale del miele e in questa crema non risulta per niente intensa o fastidiosa. in un primo momento ero indecisa se questa crema facesse a caso mio per quanto riguarda l’aroma, ma poi sulla pelle è davvero gradevole e leggera. lascia una buona sensazione sulla pelle che è subito nutrita ed idratata,un delicato profumo mieloso e una sensazione di morbidezza dutatura. niente male. sicuramente con il consumo costante si possono ottenere ottimi benefici.

Altre opinioni degli utenti su Apivita Royal Honey Rich Moisturizing Body Cream

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 08/07/2020
    Mi piace tantissimo provare prodotti nuovi per la cura del mio corpo. A volte trovo prodotti buonissimi che non conoscevo. In una erboristeria di recentissima apertura ho trovato una crema corpo che m...
    profumo
    introvabile