Opinione su Apocalypse Earth: L'apocalisse terrestre

L'apocalisse terrestre

23/05/2017

Vantaggi

Ottima la qualità della trama e della colonna sonora proposta.

Svantaggi

Ho visto più volte questo film e devo dire che la qualità si sente.
Prima di tutto devo dire che si tratta di un film di fantascienza dove sono presenti tantissimi effetti speciali.
Per il resto devo dire che a me sono piaciuti anche il doppiaggio in italiano che è stato curato in ogni minima parte e la durata generale che risulta essere davvero molto soddisfacente.
Per quanto riguarda invece la trama l'ho trovata molto originale in quanto non mi era mai capitato di vedere un film come questo.
La colonna sonora è sempre stata di mio gradimento ed ogni singola musica è stata inserita al posto giusto nel momento giusto per cui non ci sono svantaggi per me.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Apocalypse Earth

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 26/05/2017
    Quando abbiano in un film di fantascienza un cast di notevole valore artistico, possiamo stare tranquilli che la pellicola saprà divertire fino al termine della visione. Per questa premessa, avevo fat...
    storia e cast
  • little51
    opinione inserita da little51 il 21/05/2017
    Ho visto su Cielo un film di fantascienza che non conoscevo, intitolato Apocalypse Earth, in sigla AE. Sulla Terra arriva improvvisamente una terribile invasione aliena e per permettere la sopravviven...
    curiosità