• funzionalità
3 Opinioni per App Amazon
  • lil20funk
    Comodissima
    opinione inserita da lil20funk il 04/10/2021
    Questa applicazione è perfetta. Innanzitutto ti permette di trovare il prodotto che stai cercando con un clic senza dover stare lì ad andare su Internet e cercare il sito di Amazon. Per questa cosa, è veramente rapida e utile. Inoltre puoi prendere i prodotti subito perchè appena entri ti fa creare l'account e ogni volta non devi rifarlo nuovamente perchè sei già loggato. Si trova veramente di tutto però d'altronde è Amazon e non ci si deve stupire. Grazie all'app puoi vedere anche i prodotti prime (naturalmente devi però aver installato questa opzione) e quindi ti possono arrivare anche il giorno dopo! Insomma è comoda, utile, semplice da utilizzare e veloce. E' davvero molto funzionale. Sono soddisfatta.
  • francescopalladino
    La migliore
    opinione inserita da francescopalladino il 09/07/2021
    L'app di amazon ti permette di acquistare qualsiasi tipo di prodotto. Richiede pochissimo spazio in memoria per essere installata e, dopo averla aperta, è possibile accederci creando un semplice account o inserendo le credenziali se ne possedete già uno. Amazon offre un sacco di funzionalità, la più importante è la possibilità di abbonarsi ad amazon prime il quale permette di non pagare le spese di spedizione e di aver accesso alla spedizione 1 giorno. Ci sono inoltre numerosissime sezioni, tra cui l'outlet e amazon warehouse, che mi permettono di comprare prodotti nuovi, usati, o con minuscole imperfezioni (la scatola un po' rovinata ad esempio) ad un prezzo stracciato. infine se siete studenti in costo di amazon prime è di 18€ l'anno e non 36€. Io non ho ancora trovato difetti, quindi ve la consiglio.
    Facile da usare
  • vesponethebest
    App niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 03/05/2021
    L'app di Amazon è comoda e molto pratica al tempo stesso, serve in poche parole per effettuare ordini senza dover per forza di cose usare il pc se non lo si ha a disposizione in quel momento. E' facile da installare sullo smartphone o iPhone in pochi istanti e non occupa spazio eccessivo. Terminata la fase di installazione, vi si può accedere regolarmente utilizzando il proprio account e andando dunque alla ricerca di qualcosa da acquistare attraverso l'apposito motore. Direi che non ci sono svantaggi nell'usare l'app di Amazon, a parte il fatto che si deve fare un unico ordine se si ha l'esigenza di prendere diversi oggetti. Il giudizio è positivo e consiglio questo tipo di app considerando le sue tante funzionalità e la sua convenienza.
    una buona app