• funzionalità
  • difficoltà utilizzo
2 Opinioni per App Calcolatrice
  • paco
    opinione inserita da paco il 23/03/2023
    La calcolatrice è uno strumento molto utile, quindi averlo sempre a portata di mano anche sugli apparecchi elettronici diventa molto comodo. Queste app includono anche la possibilità di utilizzare convertitori di vario genere e questo le rende ancora più utili. Sul mio computer e smartphone infatti non manca mai l'app della calcolatrice. Anche funzioni che oggi hanno integrato in questa piccola app utilizzo di frequente, sono ottime tutte le altre funzioni di conversione peso, volume, valuta, e averle tutte a portata di mano è molto comodo. Credo che tutti almeno una volta ha utilizzato quest'app all'occorrenza, credo che in futuro continueranno ad ampliarla con nuove e utilissime funzioni. Consiglio vivamente di istallare quest'app.
  • vesponethebest
    Per i calcoli
    opinione inserita da vesponethebest il 10/05/2021
    In uno smartphone che si rispetti, non deve assolutamente mancare la funzione della calcolatrice. C'è infatti l'apposita app che si può scaricare direttamente per Android ed è proprio questa, molto utile per effettuare qualsiasi tipo di calcolo, ad esempio l'importo netto accumulato su o2o detratto dal lordo, calcolato su apposita percentuale subito dopo che mi è stata approvata una guida. Inoltre, con tale applicazione, ci faccio anche diversi tipi di calcoli che possono riguardare il cashback e molto altro ancora. Direi un'app molto utile e funzionale che vorrei consigliare a tutti, il giudizio è ampiamente positivo da parte mia.
    valida