• funzionalità
  • difficoltà utilizzo
2 Opinioni per App calendario
  • paco
    opinione inserita da paco il 23/03/2023
    L'app calendario è molto utile, offre svariate funzioni e occupa poco spazio di memoria. La possibilità di utilizzare quest'app come un'agenda, e quindi di avere sotto mano ogni nostro appuntamento o evento, facilita e evita che ci si dimentica delle cose. Utilizzo quest'app sia sullo smartphone che sul computer e la trovo molto necessaria. Da quando sono nati questi strumenti elettronici non dimentico mai una data o un anniversario, quindi evito anche che si creano malumori. Consiglio vivamente l'istallazione di quest'app a chi non l'ha mai utilizzata, in quanto aiuta a gestire i propri impegni.
  • vesponethebest
    Molto valida
    opinione inserita da vesponethebest il 06/05/2021
    Reputo l'App calendario molto valida, diciamo che è la moderna alternativa rispetto alla classica agenda cartacea. Attraverso questa app, che si installa in pochi istanti sul proprio telefono, è possibile inserire tutti i vari impegni della settimana con il relativo orario. Così facendo, di giorno in giorno, possiamo sapere cosa dobbiamo fare, per esempio andare da qualche parte per una visita, sbrigare delle pratiche burocratiche presso qualche ente e via dicendo. Ci sono dunque diverse funzionalità per l'app calendario, che trovo molto comoda e pratica, veramente facile da utilizzare per chiunque, ragione per cui merita il massimo del giudizio da parte mia.
    ottima app