Opinione su App Hostelworld: viaggio

viaggio

24/08/2023

Vantaggi

economico

Svantaggi

truffa

Nell'ultimo periodo sta diventando una tristezza. Ho avuto un altra dissaventura ma questa è la più grave.
Prenotiamo un appartamento, una volta arrivati lì scopriamo che da una settimana manca la corrente in tutta la strada e il proprietario non ci aveva avvisato e non si faceva neanche rintracciare...abbiamo parlato più volte con booking facendo presente il codice del turismo e gli obblighi e doveri da parte di entrambi. Booking a quanto pare non tutela l'ospite, prese in giro e rimandare la patata bollente ad altri colleghi che spariscono pure loro.
Stiamo parlando di 1000€...non 100€ vergognatevi.Sono un piccolo bed and breakfast in montagna in Italia zerba avventura b&b. Booking non mi permette di rispondere la mia verità ad alcuni clienti, censurano sempre le mie risposte. permettono sempre ai clienti pazzi di dire insulti e mentire (ne ho 3 su quasi 100, uno francese e l'altro una copia e un altro uno che mai ha meso un piedi qua e gli ho fatto un giudizio penale per diffamazione). Se gli altri si qualificano tra 7 e 10 punti, ovviamente quei 3 clienti (uno nel 2021, altro 2022 e un altro nel 2023) presumibilmente non stanno bene mentalmente o nutriamo una malizia e un'invidia estreme perché qui siamo stranieri (cittadinanza italiana e argentini) pero forse questi sono tanto razzisti che non si può credere. booking è complice di questi commenti squilibrati e razzisti e incoraggia e sembra gioire di questi commenti negativi. Non so chi sia a capo di questo reparto al quale non è possibile accedere in nessun modo e che accompagna solo il capriccio malizioso di pochi. La persona che comanda quest’area di booking.com e le sue politiche dovrebbero cambiarla. Non va bene per quella grande azienda

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su App Hostelworld

• vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 22/08/2023
    L'app Hostelworld riguarda tutti quelli che sono i migliori ostelli del mondo e, soprattutto, la possibilità di potervi soggiornare a prezzi piuttosto competitivi. Serve in poche parole a tutti quei v...
    facile da usare