• funzionalità
2 Opinioni per App IBS
  • staykeehlm1969
    Ottima app
    opinione inserita da staykeehlm1969 il 29/06/2021
    È molto pratica e facile da usare, anche per chi non è tanto avvezza alle nuove tecnologie,come me. Ammetto che non l'ho usata molto spesso,ma c'è un vasto catalogo librario comprendente saggistica rara e titoli di culto, proprio quello che ci voleva durante il lockdown. Le spiegazioni e le recensioni di ciascun titolo sono chiare ed esatte. Gli ordini vengono evasi in fretta e le spedizioni sono rapide.Ho continuato a consultarla anche quando le restrizioni si sono allentate ed ho messo nel carrello dei libri da comprare in un secondo tempo. IBS è sicuramente un'ottima app per cominciare a muoversi nel mondo degli acquisti online.
    Pratica e interessante
  • vesponethebest
    Una buona app
    opinione inserita da vesponethebest il 03/05/2021
    Anche la app inerente a IBS, una delle più note librerie online, si può definire comoda quanto pratica. Attraverso tale app ho comprato tanti interessanti libri, specie le guide turistiche e a un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, con possibilità inoltre di accumulare punti in base agli euro spesi, risparmiando a lungo andare nelle spese inerenti alla consegna. L'app si installa in poco tempo e la procedura è molto facile, successivamente è possibile accedervi usando i propri dati personali, vale a dire il nome utente e la relativa password. Navigando nell'app, si possono ricercare tutti i prodotti desiderati, ovvero libri, cd e molto altro ancora. Ho trovato questa app molto utile e funzionale e quindi non mi resta che consigliarla a tutti, sono sicuro che vi troverete molto bene.
    app comoda