• posizione
1 Opinioni per Appartamento “Fronte Lago” a Torbole di Sara e Mario
  • alex418
    Appartamento “Fronte Lago” a Torbole
    opinione inserita da alex418 il 05/01/2023
    L'appartamento è situato nel centro storico di Torbole, in una zona tranquilla ed a pochi metri dal Lago di Garda, spiagge, ristoranti, bar e supermercato. L’appartamento offre un parcheggio privato per auto di piccola/media misura ed un locale interno per attrezzature sportive. La casa è al secondo e terzo piano di una caratteristica palazzina del centro storico, con splendida vista sul golfo di Torbole. L'appartamento è molto spazioso, di circa 80mq, e si presenta molto confortevole, caldo in inverno, periodo nel quale abbiamo soggiornato, ed estremamente pulito: poche volte abbiamo notato tanta pulizia! E' dotato di tutto, ma veramente tutto ciò che può servire in un soggiorno: solo per citare le cose che spesso non trovi, vi erano le riduzioni elettriche multi-presa, prodotti per la pulizia ed igienizzazione, microonde, forno elettrico, lavatrice, frigorifero combinato molto capiente, carta di alluminio e da forno, termostati indipendenti per camere e soggiorno, mollette per bucato, biciclette gratuite, insomma non abbiamo dovuto acquistare nulla oltre al cibo. La TV è a grande schermo ma, probabilmente per nostra incapacità, noi non siamo riusciti a vedere i canali italiani del digitale terrestre, ma solo quelli satellitari in lingua straniera. La posizione è molto tranquilla, e dalle finestre si può godere anche della vista del lago e, se siete fortunati come noi, anche degli scoiattoli che dimorano nelle vicinanze. I gestori Sara e Mario ci hanno accolto all'arrivo, e si sono dimostrati molto gentili ed ospitali, informandoci anche di tutti i luoghi di attrazione circostanti; inoltre sono stati molto disponibili e ci hanno consentito un check-out posticipato senza sovraprezzo. Non possiamo far altro che consigliare a tutti questo splendido appartamento.
    Vicino al lago, completo di tutto, pulito, tranquillo.