Opinione su Apple TV: tutti i film sempre pronti

tutti i film sempre pronti

04/05/2017

Vantaggi

cinema sempre disponibile

Svantaggi

Oggi vi darò la mia opinione circa questo prodotto marcato Apple.
La apple tv è un dispositivo apple molto ma molto interessante ed utile. Puoi scaricarti tutti i film che desideri, e rivederli sul tuo schermo quando vuoi.
Il dispositivo può essere portato comodamente dove vuoi e l'installazione è molto molto facile. Basta collegarlo alla televisione con l'apposito cavetto ed il gioco è fatto. Come telecomando userai il tuo iPhone, quindi non hai bisogno di altri accessori particolari.
Vi sono vari tipi di apple tv anche più recenti ma io con questo mi trovo proprio bene! Il video è di ottima qualità considerando che si tratta di film scaricati da internet.
Abbiamo anche il menù giochi per i bambini, che possono tranquillamente giocare senza problemi. Insomma, un prodotto ottimo.

napoletana71

• Design
  • Materiali
  • Qualità Immagine
  • Qualità Audio

Altre opinioni degli utenti su Apple TV

• ess
    opinione inserita da ess il 28/08/2017
    La Apple TV è una delle televisioni del futuro che ora non sono solo della Apple in quanto esistono anche tramite altre piattaforme, in pratica tramite questo piccolo prodotto (simile ad un mac mini)....
    innovativa
    non stabilissima
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2013
    La Apple tv è stata progettata per poter gestire dalla tv tutta la libreria multimediale di iTunes, ma in realtà può fare molte cose in più. La prima cosa che colpisce è il design: elegante e molto co...
    Film In 1080p, Non Ingombra, Youtube E Vimeo Sulla Tv
    Noleggio Film Non Molto Fornito