Opinione su Après Ski Hits 2007: L'album Après Ski Hits 2007

L'album Après Ski Hits 2007

05/05/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Questo album fa parte di una compilation di musica elettronica con molti brani in lingua tedesca.

La versione 2007, suddivisa in due cd è uscita alla fine del 2006. Contiene diverse tracce davvero spettacolari, sia nel primo che nel secondo. Dire i titoli di alcune mi rimane difficile, c'è comunque da dire che nel secondo per esempio c'è Hollad Reloaded, che altro non è che il remix di Baila me di Gipsy King, molto allegro ed al tempo stesso divertente. E' preceduto da Don Nicola, che è la riproposizione in versione dance di un tipico canto meridionale chiamato Vitti na crozza. Sempre in questo cd, c'è pure il remix di Lambada, storico pezzo che non ha bisogno di presentazioni.

Behind the cow è di Scooter ed è anch'esso di ottima qualità. Nel primo cd prevalgono molto i brani in tedesco, così come nel secondo, ma sono ottimi da ascoltare, sebbene siano di difficile traduzione. Il giudizio da parte mia è positivo e non posso che consigliarne l'ascolto, io avevo conosciuto questo album nel corso del 2008 e l'avevo trovato ottimo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Après Ski Hits 2007

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 10/10/2016
    "Après Ski Hits 2007" è una compilation uscita a fine 2006 (per questo targata appunto 2007) che contiene grandi successi commerciali in chiava più che altro elettronica oltre a qualcosa di dance. La ...
    canzoni diverse
    molto elettronica