Opinione su Aprilia Sr 50 Valerossi: Uno scooter che ha fatto epoca

Uno scooter che ha fatto epoca

11/02/2015

Vantaggi

Bello Esteticamente, Facile Da Guidare, Il Miglior Scooter, Ottima Assistenza

Svantaggi

Preferisco Il Vecchio Modello

L' Sr Aprilia e' uno scooter che ha fatto epoca sin da quando , nella seconda meta' degli anni 90 ha fatto la comparsa in giro nelle strade italiane.
E' il classico scooter da ragazzi, quello per la quale mio figlio mi ha fatta diventar matta finche' non glielo abbiamo preso.
E' molto bello esteticamente, soprattutto il vecchio modello, ed e' facile da guidare nel traffico poiche' e' brioso, leggero e molto manovrabile.
Inoltre il freno a disco permette una frenata dolce e sicura.
Notevole e' anche lo spazio nella sella per il casco ed anche tra i piedi ci si puo' piazzare la spesa o lo zaino o la borsa per l' attivita' sportiva.
Per me e' lo scooter piu' bello esteticamente mai creato, mi piace proprio ma devo dire che la versione vecchia mi piace di piu' perche la trovo piu' dolce nelle curve.
A me piaceva molto la versione grigia ma mio figlio ha optato per quello di colore nero che pero', devo ammettere, e' molto bello.
Assistenza ottima. Consigliato.

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Aprilia Sr 50 Valerossi

• briciola
    opinione inserita da briciola il 17/02/2016
    Ebbi questo fantastico scooter da ragazzino e devo dire che era proprio una bomba. Pur non avendo le marce era molto veloce e guizzante, raggiungeva i 90 km all' ora anche se, ovviamente, potendolo us...
    bello, facile da guidare, ottimo in frenata
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2015
    L' SR 50 di Aprilia era lo scooter che possedeva il mio primo fidanzatino, quante volte in barba ai consigli di mia madre l'ho guidato...era sempre un piacere perche' era bello esteticamente e inoltre...
    Esteticamente Belle, Vano Porta Casco Enorme, Maneggevole
    Costoso
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2014
    Il mio primo scooter l' Aprilia sr 50, davvero un motorino meraviglioso, ben curato nei dettagli, con una durata ottima e una grande resistenza. Ottimi i consumi di carburante e anche di pastiglie, fr...
    Il Migliore Cinquantino Di Sempre