• posizione
  • divertimento
  • sicurezza
4 Opinioni per Aquafan
  • Admin
    Consigliato a chiunque ami i giochi acquatici, per qualunque fascia di età
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2021
    I miei bambini impazziscono per l'aquafan, che è un posto per passare giorni spensierati anche per noi adulti. C'è un parco che è proprio fatto su misura per i piccoli, dove si divertono in sicurezza. I giochi acquatici sono bellissimi e non vedo l'ora di tornare. Ci sono poi spettacoli ed eventi, non è il solito parco acquatico ma è un micromondo di attrazioni che spazia dal relax al puro svago. Senza trascurare la comodità degli hotel convenzionati.
    Esperienza bellissima
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Sono stato all'Acquafan di Riccione con un piccolo gruppo di amici l'anno scorso, sfruttando le prime giornate di bella stagione in cui si è potuto andare dopo il covid. Il parco è stato rinnovato e sembra essere migliore di quanto non fosse già precedentemente. Gli scivoli e le piscine sono ben divise tra "grandi" e "piccini", consentendo di gustarsi piacevolmente il parco senza sentirsi totalmente fuori posto . Il prezzo è lievemente alto, conviene fare l'acquisto online. L'ideale sarebbe andare per due giorni di fila, soluzione che abbatte decisamente i prezzi: se dovessi tornarci sicuramente farei così. Il personale è molto cordiale e disponibile, in generale l'esperienza è stata veramente positiva.
  • nickulow
    Parco aquafan
    opinione inserita da nickulow il 28/07/2020
    Vivendo a Roma di parchi acquatici ne ho visti tanti e provati altrettanti, pertanto giudicare un parco che si trova a Riccione è comunque difficile, poiché sono abituato a cosa ben diverse. Nonostante questo, posso dire di essermi trovato bene. IL parco acquatico, con varie attrazioni e piscine è comodo da raggiungere, ha un bel parcheggio, è vicino a Riccione che tra l'altro è anche carina da vedere, quando ci sono andato io era poco affollato e ben organizzato. Come tutti i parchi ha un costo di entata importante ma devo dire che nel complesso ne vale la pena. Da provare sicuramente se siete da quelle parti.
    buono
    Aquafan
    opinione inserita da Anonimo il 27/07/2020
    Aquafan di Riccione è famoso anche in Europa. E' un parco divertimenti acquatico sia per piccoli e grandi. Troviamo scivoli a tema, percorsi verdi e tanto altro.