Opinione su Aquariofilia Consapevole 2.0: Molto utile ed etico!

Molto utile ed etico!

21/12/2017

Vantaggi

esauriente ed affidabile

Svantaggi

a volte gli elenchi non sono completi

Un vero e proprio manuale online della gestione corretta di creature acquatiche che popolano le case degli acquariofili, da piante a serpenti, passando per caridine, pesci, granchi e gamberi!!
Questo sito è formidabile! Spiega in maniera precisa ed esauriente tutte le necessita di ciascuna specie acquatica e fornisce descrizioni complete sugli organismi che tratta!
Il mondo dell'acquariofilia è molto più complesso di ciò che potrebbe sembrare, e anche se molti non lo sanno, anche i pesci hanno leggi che gli tutelano, grazie a questo sito qualsiasi neofita sarà in grado di avviare le sue prime vasche in maniera responsabile e rispettosa nei confronti degli animali che ospiterà in casa propria!

narcissaewans

• Supporto

Altre opinioni degli utenti su Aquariofilia Consapevole 2.0

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2018
    A me piacciono moltissimo i pesci e ne ho uno a casa mia. Prima di comprarlo, ovviamente, ho dovuto studiare un po' riguardo il suo mondo, sulla sua nutrizione e soprattutto come si mantiene un pesce....
    Un sacco di informazioni sul mondo marino, sito internet completo e ben fatto
    Nessuno a parere mio