Opinione su Aquolina Doccia schiuma Confettura di lampone: bel profumo

bel profumo

02/06/2017

Vantaggi

Svantaggi

fuori produzione

Ciao.

Parlo di nuovo di questo marchio, Aquolina.
Un marchio italiano e famoso per i suoi colori ed i suoi profumi golosi e sfiziosi.

Il prodotto in questione è un doccia schiuma al profumo di Confettura di Lampone.
Questo prodotto l'ho preso in un ordine fatto in precedenza, approfittando delle spese di spedizione e anche del prezzo, adesso costa solo €2 e ci sono 200 ml di prodotto, poiché è a prezzo outlet, ben presto sarà fuori dal commercio.
La formulazione è in gel e quindi basta poco per aver una giusta schiuma.
Il profumo a me piace, sa prettamente di lampone, quindi consigliato a chi ama la frutta e soprattutto i frutti di bosco.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Aquolina Doccia schiuma Confettura di lampone

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 02/11/2018
    I prodotti del marchio Aquolina sono fra i piu' originali sia per le colorate e divertenti confezioni che per le profumazioni particolari e fantasiose. I prodotti Aquolina sono nati per le giovanissim...
    profumo davvero buono
    INCI
  • alep
    opinione inserita da alep il 07/06/2017
    Sono follemente innamorata di questo prodotto del marchio Aquolina per questa motivazione oggi voglio lasciarvi la mia opinione. Si tratta di un gel doccia con questa profumazione incredibile che sinc...
    profumazione incredibile
    non proprio economico