Opinione su Arctic Monkeys: Arctic Monkeys 1

Arctic Monkeys

01/11/2016

Vantaggi

Conoscerli

Svantaggi

Non conoscerli

Gli Arctic Monkeys sono una band di Sheffield, nata come cover band di The Strokes, che ormai è all'attivo dal 2002.
I membri sono quattro: Alex Turnel alla voce e alla chitarra, Jamie Cook alla chitarra, Nick O'Malley al basso e Matt Helders alla batteria.
Si sono sempre distinti come una di quelle Indie Rock Band che, pur lontane dalle major, sono sempre riuscite ad avere grande successo, soprattutto in Inghilterra.
Infatti, alla loro indiscussa bravura, hanno unito un filo di incosciente furbizia, che li ha spinti a distribuire gratuitamente il loro primo EP prima della sua uscita ufficiale nei negozi.
Questa scelta ha portato ad una enorme diffusione della loro musica e i fans, da allora, non hanno fatto altro che aumentare.

jex92
jex92 290 opinioni Aggiungi agli amici

• testi
  • musica
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Arctic Monkeys

• nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 24/11/2016
    Mi piacciono molto gli Arctic Monkeys, li ho anche visti dal vivo durante un loro concerto nella mia città e devo dire che dal vivo sono ancora meglio che dal disco. Pazzi e molto carichi, testi strav...
    carichissimi
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 07/10/2016
    Gli Arctic Monkeys sono una band britannica, con all'attivo cinque album studio e diversi ep. Come si potrebbe capire dal mio nickname sono tra le mie band preferite, e quindi credo sia abbastanza inu...
    Band molto particolare
    Fandom