• sicurezza
  • competenza
  • tempistiche
1 Opinioni per AREA Sterilizzatore raggi UV con base di ricarica Wireless Bianco
  • little51
    Sterilizzare è meglio
    opinione inserita da little51 il 22/11/2020
    In questo periodo uno dei nostri problemi principali, un'ossessione, un incubo e purtroppo insieme anche una necessità è sterilizzare, sterilizzare tutto, dalle mani agli oggetti grandi e piccoli: per esempio, il telefono che meccanicamente appoggiamo ovunque oppure le chiavi che spesso ci cadono per terra. E non sempre, specie col telefono, si può usare con tranquillità il gel perchè potremmo anche danneggiarlo. Ho acquistato così un nuovo prodotto cioè AREA Sterilizzatore raggi UV con base di ricarica Wireless, colore bianco in vendita su parecchi siti internet da Amazon a Unieuro a Moncllick: il prezzo è totalmente accessibile cioè circa 60 €. Le caratteristiche di questo sterilizzatore sono le seguenti: -lampada 2 W -lunghezza ultravioletti (UV): 280 nm, -durata lampada: 10.000 ore -connettore USB, -cavo USB: 1,2 m, -dimensioni: 210 x 120 x 62 mm. Si tratta di uno sterilizzatore UV Box di tipo universale, viste le dimensioni anche trasportabile, specificatamente per smartwatch, fitness tracker, chiavi, auricolari o altri piccoli oggetti. Tramite i raggi UV, permette una perfetta sterilizzazione senza l'uso di sostanze chimiche o altro. La ricarica si effettua velocemente usando il caso USB e può essere effettuata anche mentre si effettua la sterilizzazione. L'apparecchio ha due programmi, cioè: -un solo oggetto per 59 secondi, -più oggetti in contemporanea per 5 minuti. Prodotto consigliato.
    piccolo e funzionale - prezzo accessibile