• posizione
2 Opinioni per Arena Tourist
  • Admin
    Semplicemente fantastico
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2023
    Sono stata quest'estate a Pola, in Croazia, prenotando su questo sito: non conoscevo questa catena di hotel ma mi è stata consigliata da amici di famiglia che l'aveva utilizzato lo scorso anno. È stato un soggiorno da sogno! L'hotel che abbiamo prenotato si è rivelato ancora più bello che in foto, il personale è stato gentilissimo e il servizio clienti del sito ci è stato di grande aiuto e supporto nel momento in cui abbiamo avuto dei problemi durante il pagamento del soggiorno. I servizi offerti, inoltre, sono numerosi e soprattutto con tanti optional, perché permettono di prenotare anche escursioni, gite o esperienze culinarie. Anche i prezzi sono convenienti, a mio avviso. Ritorneremo sicuramente l'anno prossimo!
    convenienza e qualità
  • king666
    la mia opinione
    opinione inserita da king666 il 23/08/2018
    arena turist e un ottimo sito dove poter affittare camere e suite,con offerte vantaggiose e servizi eccellenti.ci sono molte offerte che comprendono molti vantaggi per chi cerca un occasione a prezzi bassi,come offerte estive,offerte lowcost,ecc.ci sono anche offerte veramente divertenti,strane e speciali allo stesso tempo come ad esempio il bike package(sarebbe un viaggio alla scoperta dell'istria in bici.l'arena turist comprende un sacco di destinazioni e mete ambite,ci sono resort e hotel di loro proprietà quindi questo e uno dei vantaggi ad organizzare tutto il viaggio con il loro aiuto.arena turist lo consiglio a ragazzi o anziani che cercano un occasione per le loro vacanze.ci si trova davvero bene ed avrete una vacanza fantastica.
    luoghi,occasioni,servizio,affidabilità
    poca visibiltà