Opinione su Aresviaggi: Ottimo tour operator

Ottimo tour operator

22/08/2016

Vantaggi

convenienza, assistenza, precisione

Svantaggi

Per le mie vacanze negli Stati Uniti, mi sono affidato al tour operator Ares Viaggi, consigliato dalla mia agenzia di fiducia.
Ares è un tour operator con sede a Bari, che offre viaggi soprattutto verso gli USA e altri Paesi extraeuropei.
Sono stato molto colpito in positivo dalla notevole professionalità e da tanti piccoli dettagli che indicano un elevato profilo di assistenza al cliente. Innanzi tutto i documenti di viaggio mi sono stati inviati in eleganti cartelline, separati per tipologia, ben organizzati, in modo da non creare confusione e sapere subito dove trovare il documento che serve. Poi ho avuto in omaggio un bel trolley da cabina e una bellissima guida. Gli hotel che mi sono stati proposti avevano un eccellente rapporto qualità-prezzo ed erano tutti in ottime zone. Mi sono state fornite tutte le informazioni e i consigli utili per il viaggio, oltre ad avere il recapito di un assistente da contattare sul posto per ogni necessità e, infine, la cosa più importante, il prezzo del pacchetto è stato davvero competitivo.
Insomma, la mia esperienza con questo tour operator è stata davvero positiva e per le mie prossime vacanze certamente mi affiderò ancora a loro.

ignazio80

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Aresviaggi

opinione inserita da Cecilia Samà il 28/07/2019
    Ho contattato Aresviaggi sia tramite il form presente sul loro sito internet che tramite email (a ben 2 diversi indirizzi!!!) perché volevo ricevere informazioni in merito a un viaggio combinato in As...
    Bel sito, belle proposte di viaggi combinati
    Servizi