• rapporto qualità/prezzo
  • ingombro
1 Opinioni per Argo Jacinto
    Ottimo diffusore di essenze
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 06/03/2021
    L'anno scorso avevo preso con i punti un diffusore di fragranze della Kooper, di cui inizialmente ero soddisfatto ma dopo un anno purtroppo ha smesso di funzionare e l'assistenza è stata pressoché inesistente. Così ho deciso di metterlo da parte e comprare un nuovo diffusore, stavolta ho cercato un prodotto più valido e alla fine sono ricaduto su un prodotto della Argo, marchio noto nel settore della climatizzazione e del riscaldamento. Questo modello è chiamato Jacinto. Il suo funzionamento è semplicissimo, innanzitutto è formato da una base, con un coperchio che si alza e che è forato al centro, da cui esce il vapore. Una volta alzato il coperchio all'interno della base c'è una conca dove si mette l'acqua con l'olio essenziale. In basso ci sono due pulsanti: uno per attivare la diffusione di essenze e l'altro per accendere la luce. Questa cambia colore dopo poco tempo e quindi crea un'atmosfera piacevole, anche a livello estetico, soprattutto al buio. Un'atmosfera molto rilassante. Per me è stato un acquisto azzeccato e di cui personalmente sono soddisfatto.
    Una bella atmosfera rilassante
    Per ora non ne riscontro