Opinione su Ariete Bon Cuisine 180 Forno Elettrico: Piccolo, ma dalle grandi prestazioni !

Piccolo, ma dalle grandi prestazioni !

27/02/2018

Vantaggi

quelità/prezzo, prestazioni, accessori

Svantaggi

A casa per cuocere, in modo veloce e perfetto, determinati cibi uso Ariete Bon Cuisine 180 Forno Elettrico. E' stato acquistato on line al prezzo di euro 64,00, risparmiando così 9,00 euro. E' pratico da usare al punto tale da non necessitare la lettura del manuale delle istruzioni. Oltre al forno elettrico , ho ricevuto come accessori una pinza di piccole dimensioni, una griglia di acciaio ed una leccarda. Le caratteristiche che mi hanno spinto a questo acquisto riposano su tre punti: per la sua capacità di 20 litri che mi consente di grigliare e cuocere i miei piatti prelibati; per la possibilità di regolare la cottura, grazie ad un timer, fino a un'ora; la capacità di raggiungere in breve tempo la temperatura di 230 gradi. Pur essendo di piccole dimensioni ( 32 x 44,5 x 29 centimentri) è in grado di sostituire degnamente un forno dalle elevate prestazioni. Per quanto sopra, lo consiglio.

zafferano

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Ariete Bon Cuisine 180 Forno Elettrico

• mambo
    opinione inserita da mambo il 27/11/2015
    Questo fornetto elettrico Ariete non è male, fa il suo dovere. Raggiunge buone temperature (fino a 230°) ed è pratico soprattutto per scaldare cose piccole, come brioche o pane. Le dimensioni permetto...
    Raggiunge Temperature Elevate - Ci Sta Una Pizza Surgelata Tonda - Tiene Bene Le Temperature
    Lento A Riscaldarsi E Non Ha Una Spia - Non Ha Il Grill - Non Ha Un Vassoietto Per La Raccolta Delle Briciole - Le Guide Per La Griglia Sono Poco Pratiche
  • homosapienz
    opinione inserita da Lollo il 24/11/2015
    Il forno elettrico Bon Cousine è uno strumento utile per la cucina. Dalla chiusura perfetta, si riscalda in poco tempo e questo è uno dei vantaggi per risparmiare tempo e denaro. Le sue caratteristich...
    Riscalda Velocemente I Cibi Preparati E Realizza Degli Ottimi Arrosti In Poco Tempo
    Non Ha La Spia Atta A Segnalare Quando Il Forno è In Temperatura