• Design
2 Opinioni per Ariete Macchina per Pop-Corn
  • emilio89
    Sfiziosa
    opinione inserita da emilio89 il 28/07/2020
    Ho regalato questa macchinetta per i Popcorn a mia sorella, il giorno del suo compleanno, Inizialmente pensavo fosse un regalo utile ma in realtà non lo è, È bello solo esteticamente, infatti ha una cromatura rossa, non è ingombrante, e facile da utilizzare anche il prezzo non è molto caro, però dopo averlo utilizzato un paio di volte scoccia anche se non arreca tanto disordine in cucina, funziona a corrente e basta Semplicemente introdurre i chicchi di mais all'interno, facilissima da utilizzare e la consiglio a tutti coloro che amano i popcorn. I bimbi saranno sicuramente contenti. È leggera ed efficace
    Efficace
  • digilander88
    Popper Party Time 1.100 watt.
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2020
    La Popper Party Time é una macchina per Pop-Corn in plastica da 1.100 watt, rossa. É compatta e dal design retrò anni '50. Grazie allo speciale metodo di cottura ad aria calda, prepara in pochi minuti dei fragranti e leggeri popcorn, ideali per uno snack tutto naturale, senza grassi. É anche facile da utilizzare: una volta accesa e riscaldata basterà versare il mais per ottenere in pochi istanti una cascata di pop corn croccanti e profumati. Sforna una buona quantità popcorn caldi in due minuti, senza condimenti. Per condirli consiglio di metterli in un sacchetto con olio e sale e mescolarli vigorosamente, un procedimento alquanto scomodo però meglio così, si evita di sporcare la macchina con condimenti vari.
    Piccola e compatta, è perfetta per animare le feste e le serate in famiglia.