Opinione su Ariete Picasso: Ariete picasso macchina da caffè

Ariete picasso macchina da caffè

24/11/2015

Vantaggi

Ariete Picasso Macchina Da Caffè è Semplice Da Usare, Occupa Poco Spazio E Fa Pochissimo Rumore.

Svantaggi

Svantaggio Entry Level , Se Si Cerca Una Macchina Con Funzioni Specifiche.

Ariete Picasso Macchina da Caffè è uno dei classici regali che si possono fare a Natale: infatti, mio marito me l'ha regalata in questa occasione l'anno scorso. Sono veramente felice di averla ricevuta, in quanto questo è un prodotto utile e molto durevole. Per chi ama il buon caffè ogni mattina, questa macchina da caffè è l'ideale! Ogni mattina mi piace assaporare il caffè e gustarmelo in tutta tranquillità prima di andare al lavoro. Ovviamente mi piace bere un caffè che sia buono come quello di un bar: prima, infatti, andavo spesso nei bar la mattina, ma da quando mio marito mi ha fatto questo fantastico regalo non ne ho più avuto bisogno, dato che la fragranza di questa bevanda è uguale a quella dei bar, se non addirittura migliore! Oltretutto, è poco ingombrante: avendo una casa piccola e poco spazio in cucina, si adatta perfettamente alle nostre esigenze! Un altro vantaggio sta nel fatto di essere poco rumorosa: infatti, quando la mattina io e mio marito ci alziamo presto per prendere il caffè, i nostri figli dormono ancora e non vogliamo svegliarli. Con Ariete Picasso Macchina da Caffè, è possibile bere un buon caffè in tutta tranquillità senza disturbare nessuno. Molto semplice da usare, si adatta a qualsiasi tipo di utente: mia madre che ha 80 anni riesce benissimo ad utilizzarla quando viene qui. L'unico problema che ho avuto è stato all'inizio, quando, appena aperta la macchina, ho notato subito che mancavano il tasto e il beccuccio per il vapore. Nonostante nella descrizione fosse scritto che faceva anche i cappuccini, invece in realtà non li faceva. A quel punto ho contattato Amazon che me l'ha prontamente cambiata.

giordana

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Ariete Picasso

• ess
    opinione inserita da ess il 23/11/2016
    Ho molte amiche che hanno recentemente preso casa e non ce n'è una che non abbia, tra gli elettrodomestici della cucina, una macchina per fare il caffè. "Ariete Picasso - Modello 1365" è il modello ch...