• Praticità
1 Opinioni per Ariete Stiromatic compact
  • deplovy
    Ottimo ferro da stiro
    opinione inserita da deplovy il 13/07/2018
    Il mese scorso purtroppo il mio caro ferro da stiro mi ha abbandonato , ne danno il triste annuncio la moglie (maglietta , il figlio pantaloni , il figlio jeans e le amiche camicie . Recandomi da euronics ho trovato in offerta questo bellissimo ferro da stiro a 57,90€ della marca ariete , e sono davvero soddisfattissima di questo acquisto. Le caratteristiche: .Manico in sughero .Piastra in alluminio .Vapore verticale .Modello: 6254 .Colore: Bianco/Nero .Dimensioni prodotto: 31 x 21 x 27 cm .Wattaggio: 2200 watt .Spegnimento automatico :No .Caratteristiche speciali : jet di vapore verticale Adoro questo ferro da stiro perché rispetto ad altri avuti in precedenza , il manico è molto comodo ed il ferro da stiro è super leggero , il che è davvero perfetto. Girando su internet ho trovato lo stesso ferro da stiro su amazon ad un prezzo di 59,99€ prezzo molto basso rispetto al prezzo che troviamo da euronics ora cioè di 73,90€ Link articolo : https://www.amazon.it/Ariete-6254-Stiromatic-Compact-stirante/dp/B06Y19F4B5/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1531484131&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=ariete+stiromatic&dpPl=1&dpID=41OVg3KefnL&ref=plSrch
    Leggero , comodo , e super facile da utilizzare
    Il prezzo diverso in vari negozi