• divertimento
  • per tutti
  • per bambini
4 Opinioni per Arili
  • Admin
    Sembra di essere in una fiaba
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Arili.it è un sito che offre articoli personalizzabili per bambini e mamme che vanno dall'arredo cameretta, ai prodotti per la scuola alle idee regalo per battesimi e neonati. Ho scoperto questo e-commerce per caso, mentre cercavo qualche idea originale e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Ha un aspetto molto carino, quasi fiabesco che attira subito l'attenzione. È organizzato in varie sezioni e ogni articolo presenta una precisa descrizione. La proprietaria ha risposto celermente a tutte le mie richieste di personalizzazione dei prodotti che intendevo acquistare ossia un quadretto nascita e il metro crescita con il nome del bambino. I prodotti sono arrivati in perfetto stato dopo circa una settimana. Mi sento di consigliare questo e-commerce. Unico difetto: il catalogo che, a mio parere, dovrebbe essere ampliato.
    Libreria per mia figlia
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Cercavo degli articoli per arredare la camera di mia figlia, ma difficilmente riuscivo a trovare qualcosa che trasmettesse qualità. Volevo qualcosa da poter conservare nel tempo, così da poterlo recuperare quando sarà grande. Alla fine mi sono dovuta indirizzare verso questo sito perché difficilmente avevo trovato altrove dei prodotti così belli. Ho acquistato la libreria con il bradipo (e mia figlia letteralmente la adora) insieme ad un metro da attaccare al muro e dei cuscini personalizzati. I materiali sembrano essere di buonissima qualità, in particolare i cuscini che temevo essere ruvidi e poco adatti ad una bambina. Sono rimasta piacevolmente sorpresa e credo che in futuro acquisterò nuovamente da Arili.
    Magliette personalizzate
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2021
    Volevo acquistare una maglietta personalizzata da regalare al figlio di amici e mi sono rivolta a questo sito, ma sono finita a fare un acquisto molto più grande per riarredare la camera di mia figlia. I prodotti sono molto carini e a prova di bambino e le maglie sono veramente di buona qualità (così come le stampe). Molto utile la possibilità di contattare un operatore via whatsapp per avere assistenza sull'acquisto, soprattutto per quanto riguarda i dettagli dei prodotti. La spedizione è stata abbastanza veloce, ha avuto solamente un giorno di ritardo rispetto a quanto previsto. I prezzi sono abbastanza bassi, ma tra un acquisto e l'altro è facile raggiungere la soglia per avere la spedizione gratuita.
    Arili
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2021
    Arili si occupa dell'organizzazione di feste nuziali, battesimi, compleanni pensando a tutti i minimi dettagli.