Opinione su Armani Code: Vitino da vespa!

Vitino da vespa!

28/08/2015

Vantaggi

Buon Profumo

Svantaggi

Non Mi Rispecchia

Ho avuto l'opportunità di provare questo profumo grazie ad un campione ma lo usavo anche perchè persone che frequentavo tempo fa lo usavano regolarmente.
La boccetta è molto bella, schiantata in vita sembra una donna magra e sinuosa.
Le trasparenze nei toni dell'azzurro blu con un disegno che sembra pizzo rendono il packaging elegante ed un po' rock esattamente come il profumo contenuto.

Armani Code non mi rispecchia affatto ma è comunque una buonissima fragranza forte ed intensa, con un'anima più calda e speziata che non stufa mai e non dà il mal di testa.

Ne bastano davvero poche gocce per profumare per ore.
Annusandosi il polso anche dopo un paio d'ore dallo spruzzo, la fragranza si sente ancora forte e chiara, non sembra quasi che sia stata spruzzata da così tanto tempo.

Lo considero più un profumo da giorno che da sera perchè trovo che si abbini meglio ad un abbigliamento casual e non troppo elegante.
Per le occasioni più formali ed in cui ci si vuole sentire veramente al top ritengo che ci siano fragranze ancora più perfette.

Armani Code va bene per un aperitivo, una pizza tra amiche, una giornata importante in ufficio, un paio di jeans firmato o un nuovo bauletto di pelle appena acquistato.
Rock e con classe!

margherita123

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Armani Code

• thomas
    opinione inserita da thomas il 08/12/2018
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto per così dire di bellezza che tutti noi usiamo quotidianamente. Sto parlando del profumo. In questo caso oggi vi parlerò di Armani C...
    Il migliore
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 12/06/2017
    Recentemente ho regalato alla mia compagna il profumo pregiato " Armani Code" comprato on line ad un prezzo veramente interessante a mio modo di vedere le cose, (cioè una da confezione da 75 ml a euro...
    qualità e prezzo
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 28/08/2015
    Questo profumo mi è stato regalato l'anno scorso per il mio compleanno e devo dire che è un profumo che mi rispecchia in pieno. Il packaging è bellissimo, con sfumature blu e disegni in pizzo nero. Qu...
    Buonissimmo