6 Opinioni per Armonie fragranti casareccia sfogliata
  • bernardo2017
    leggere e invitanti
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/06/2020
    Ogni volta che ho voglia di qualcosa di sfizioso vado al supermercato e compro o dei Saltimbocca o delle piadine, devo dire la verità non bado alle marche, le noto soltanto se il prodotto mi è particolarmente piaciuto proprio come questo caso queste piadine sono sfogliate delle Armonie, leggere, si possono riempire con qualsiasi prodotto che sia affettato formaggio e hanno veramente un buon sapore io poi le inforno nel forno per dargli una croccantezza maggiore e per far filare il formaggio. Sono sfogliate e in ogni confezone ne escono tre. Sono di qalità e dal prezzo conveniente e salutare. Buone
    buone
  • darkdalia
    Piadine gradevoli
    opinione inserita da darkdalia il 20/06/2020
    Il linea di massima preferisco preparare le mie piadine in casa, ma devo dire che non sempre ho il tempo di farlo, quindi a volte acquisto quelle del supermercato, e tra quelle che mi piacciono ci sono le Armonie fragranti casareccia sfogliata. Le prediligo soprattutto per la preparazione di kebab fatto in casa, per il quale rimangono comode e abbastanza grandi, perché anche abbastanza morbide per essere avvolte comodamente. Il sapore è abbastanza buono e, se cotte nella maniera migliori diventano abbastanza croccanti da accompagnarsi bene con qualsiasi tipo di salume. Quando vado di corsa adoro riempirle con credo e scaglie di grana, una vera delizia.
    Buon prodotto
    Mai come quelle fatte in casa
  • tatadada
    Piadine
    opinione inserita da tatadada il 18/06/2020
    Oggi vi voglio parlare di queste fantastiche e super buone piadine prodotte dall'azienda Armonie. Le hanno chiamate casareccia sfogliata arrotolabile. Esatto si possono piegare a metà, oppure arrotolare come un Kebab. Sono buone farcite sia con del salato e formaggi, che con nutella o marmellata. In pochissimi minute sono pronte. Basta solo far scaldare una pentola antiaderente, senza olio o burro, e far riscaldare la piadina un minuto poi la girate e iniziate a farcirla. Poi la piegata a metà la girate di nuovo e un minuto ancora ed è pronta. Invece se la volete arrotolatele va scaldata due minuti per lato, riempitela e arrotolatela. In casa nostra non mancano mai.
    croccanti, saporite e gustose
  • opinion71
    Casareccia Armonia
    opinione inserita da opinion71 il 17/06/2020
    Le casereccie sfogliate marchiate Armonia le ho trovate in vendita nel discount dell'ekom. Ilprezzo molto competitivo mi ha spinto ad acquistare queste sfogliate. Sono molto buone. Nella confezione ci sono tre piadine rotonde che si prestano ai più svariati usi in cucina. La pasta di queste sfogliate è molto sottile e si arrotola molto facilmente! Nonostante sia molto sottile riesce a trattenere tutto il ripieno che ci si mette dentro. Ho provato anche a farle passare sulla piastra queste piadine e il risultato è stato ottimo. Rimangono belle croccantine ma non spaccano assolutamente. Opinione la mia sicuramente molto positiva.
    molto sottili
    nulla
  • allen88
    buona
    opinione inserita da allen88 il 17/06/2020
    Semplicemente buonissima e saporita la piadina del marchio Armonia, ovvero la casareccia sfogliata. Una consistenza perfetta per essere farcita con le ali della propria fantasia e poi arrotolabile, grazie alla morbidezza che essa preserva anche dopo la cottura. Assolutamente straordinaria e anche conveniente nel prezzo. Nella confezione sottovuoto non è presente solo un prodotto, ma circa tre da condividere con altri. Per questo prodotto sono utilizzati pochissimi elementi, quindi risulta essere prettamente leggera e digeribile, ovviamente ciò dipende da come si va a farcire, io preferisco, rucola, bresaola e parmigiano.
    si
  • monichina76
    Buona
    opinione inserita da monichina76 il 16/06/2020
    Io chiamo questo prodotto piadina ma poi ho scoperto che la stessa azienda fa un prodotto che chiama piadina. Non so la differenza ma questa casereccia sfogliata mi piace tanto. La faccio con dentro prosciutto cotto, mozzarella o altro formaggio, fette di pomodoro e insalata, la piego e la scaldo in padella. L'impasto è sfogliato, dal sapore delicato, non insipido, ottima al morso e non rimane sullo stomaco.Si può mangiare anche scaldata in padella e con su poi un po' di olio e sale , tagliata e usata da intingere in cremine varie. Mi piace molto e differenza di altre compatte e senza sapore. Nella confezione ce ne sono tre da 100 gr. Sono grandi e ben ripiene bastano per una persona. Il prezzo è economico.
    Saporita buona consistenza