Opinione su Arrighi Le Integrali Penne rigate: Penne dal buon sapore

Penne dal buon sapore

18/01/2018

Vantaggi

prezzo basso, salutare, buona

Svantaggi

Di queste penne integrali apprezzo il sapore, per me è molto buono e poi si tratta di un prodotto integrale che, quindi, fa anche bene alla salute.
La marca non è molto famosa ed infatti la sua pasta la trovo solo ed esclusivamente alla Ekom.
I formati tra cui scegliere sono tanti, sia integrali che non, ed il costo è competitivo se pensate che questa confezione da mezzo chilogramma l'ho pagata meno di settanta centesimi.
La pasta tiene bene la cottura e si lega in modo ottimale con ogni tipo di sugo, io ho fatto queste penne al ragù ed anche al pomodoro ed in entrambi i casi sono venute bene e saporite.
Le ho provate pure al pesto ma ritengo che per il pesto sia meglio una pasta classica e non integrale.
La mia esperienza è del tutto positiva, per questo do otto a questa pasta e la consiglio a tutti.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Arrighi Le Integrali Penne rigate

• ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 18/01/2018
    Ho provato queste penne rigate del marchio Arrighi, comprate da un ipermercato fuori dalla mia zona ad un prezzo abbastanza accessibile. Non le ho più trovate e quindi sottolineo la scarsa reperibilit...
    mantiene la cottura
    sapore