Opinione su Arrighi Le Integrali Spaghetti: Gusto e salute

Gusto e salute

18/01/2018

Vantaggi

prezzo, consistenza

Svantaggi

Questi sono spaghetti integrali, quindi salutari e di colore bruno.
Sono del marchio Arrighi che, qui da me, trovo solo nel discount Ekom.
Come pasta la reputo buona, infatti ne apprezzo essenzialmente il buon sapore, la capacità di sposarsi con tanti tipi di sughi diversi ed il costo contenuto.
La confezione da mezzo chilogrammo di solito la trovo a meno di settanta centesimi di euro che è, per me, un prezzaccio detto in senso buono del termine.
La cottura non è lenta, la pasta non scuoce e secondo me da il top con dei sughi leggeri come ad esempio pomodoro e basilico o tonno.
Ritengo sia ottima la consistenza, è uno spaghetto che è facile da attorcigliare sulla forchetta e secondo me nonostante il marchio non sia molto famoso ritengo sia di discreta qualità.
Siccome acquisto questo spaghett da circa due anni posso dire di esserne soddisfatto, pertanto oltre a promuoverli con un bel sette e mezzo li consiglio anche a tutti quanti!!!

briciola

Altre opinioni degli utenti su Arrighi Le Integrali Spaghetti

opinione inserita da Anonimo il 03/04/2018
    Della pasta Arrighi mi ha sempre colpita il prezzo base che è bassissimo. Non solo per la pasta normale ma anche per la pasta integrale il costo è ridottissimo. Come pasta mi piace, cuoce in tempi più...
    il costo è molto molto basso
    non ne trovo