• grafica
1 Opinioni per Art of Fighting 2
  • vitocatozzo
    Il secondo Art of fighting
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/11/2016
    Art of fighting 2 venne realizzato dalla NEO GEO nel lontano 1994. Come secondo episodio lo trovai a dir poco formidabile in fatto di grafica. Ai tempi poi l'ho sempre ritenuto una sorta di rivale di Fatal Fury, altro picchiaduro ad incontri che aveva molto successo. I personaggi da scegliere sono praticamente gli stessi, ne sono stati aggiunti solo due in più. Ricordo che quando usavo in sala giochi questo secondo episodio, le mie scelte si alternavano fra Ryo ed inoltre Robert Garcia, altro personaggio chiave che poi venne introdotto anche su King of fighters. La modalità di gioco non è cambiata, sempre almeno due incontri per ogni livello e avversario da affrontare e da mettere due volte ko per passare al turno successivo con tasso di difficoltà che aumenta progressivamente. Le battaglie per me sono avvincenti alla massima, tant'è che le combinazioni di mosse sono un qualcosa di incredibili. Un gioco che ha tutti i requisiti per essere divertente, il giudizio è positivo e lo consiglio a distanza di anni.
    divertente