• tema
1 Opinioni per Art Rider
  • nonsolodisegni
    Il novello Indiana Jones
    opinione inserita da nonsolodisegni il 24/10/2020
    Sembra, ma non è. Si, infatti con il cappello e gli indumenti da avventuriero sembrerebbe di vedere un novello Indiana Jones, ma in realtà non è così, ma forse lo è in maniera nostrana! Si tratta di Andrea Angelucci che proprio come il famosissimo personaggio della saga di film di Harrison Ford si addentra nei misteri profondi dei luoghi più inesplorati del nostro Paese. In effetti proprio questo giovane archeologo ci fa scoprire e riscoprire delle meraviglie nascoste del nostro Paese, forse a volte avvolte da un affasciante mistero oppure poco frequentate dal turismo di massa, in ogni caso è proprio lui alla guida di questo interessante documentario che si rivolge al pubblico di Rai 5 ogni Venerdì sera. Il tema è interessante ed a volte anche fin troppo misterioso e forse cupo. Il contenuto comunque è meritevole e merita sicuramente un forte incoraggiamento per questo nuovo conduttore televisivo sul campo aperto. L'accuratezza è massima ed il conduttore è simpatico nella sua gioventù.
    Interessante
    A volte cupo