• ambiente
Telefono: +39 0541 790421
2 Opinioni per Pizzeria Arte & Pizza Riccione
    Rapidissimi
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Mi hanno recapitato a casa le pizze in tempi rapidissimi che nemmeno mi aspettavo potessero essere cosi' veloci. Sono stati veramente bravi e le pizze erano, pertanto, calde e fumanti nonchè buonissime. Abbiamo speso il giusto e mangiato bene. Non potevo veramente desiderare di più. E' ovvio e scontato che la mia esperienza sia stata positiva Ne deriva, quindi, una valutazione personale altrettanto positiva ed ottimale sotto tutti i punti di vista possibili ed immaginabili.
  • superkitty
    Pizza d'asporto buonissima
    opinione inserita da superkitty il 14/12/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Avevo già provato in passato la pizzeria d'asporto Arte&Pizza di Rimini e mi era molto piaciuta la pizza. Ultimamente ho provato anche Arte&pizza di Riccione, ho usufruito del servizio di consegna a domicilio con Just Eat, ho ordinato un paio di pizze e mi sono arrivate in perfetto orario e sopratutto belle calde e fumanti. Hanno molte varietà di pizze, gusti per tutti i palati e prezzi assolutamente nella media. Io sono molto esigente con la pizza, non sopporto gli impasti gommosi e alti, i bordi alti e bruciati, ne le pizze eccessivamente tirate che diventano secche e scrocchiarelle tipo cracker. A me piace una via di mezzo, una pizza sottile il giusto compresi i bordi, con il giusto condimento, cheabbia un impasto leggero e digeribile. Da Arte&Pizza Riccione, ho trovato esattamente il mio genere di pizza, già dall'aspetto si capisce subito quanto sia invitante...e difatti non ha deluso le mie aspettative! Impasto leggero e digeribile, l'ho mangiata alle 11 di sera perchè avevo appena finito di lavorare e non ho avuto nessun problema a dormire, come mi è capitato con altri impasti che ti si piazzano sullo stomaco tipo sasso. Sottile il giusto, condimento generoso, sapore ottimo, l'ho divorata, non lasciando nemmeno i bordi....e devo dire che ne avrei gradita anche un altra ( e solitamente mi fermo lasciando bordi e un pezzo di pizza nel piatto!!). Ordinerò ancora da loro, bravissimi!