3 Opinioni per Artini - Etichette
  • bernardo2017
    Utilissimo
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/01/2020
    Mia madre ha il vizio di congelare qualsiasi cosa, e poi ti dimenticare cosa ci sia nella busta del congelatore, per questo motivo ogni volta che congela utilizza delle etichette per nominarle. L'ultima volta ieri ho comprate io e ho comprato queste della artini, si tratta di etichette quadrate dalla dimensione di 2centimetri x 3 centimetri, adesive, è un prodotto utilissimo acquistabile in qualsiasi negozio di cartolibreria Oppure dai cinesi Io le ho pagate €1, poi ovviamente dipende da il rivenditore, tutto sommato si tratta di un ottimo prodotto utili e con un prezzo vantaggioso. sono di colore bianco
  • raffaellab91
    Utili
    opinione inserita da raffaellab91 il 09/01/2020
    Molte volte, quando non consumiamo carne o altri prodotti tendo a congelarli, sono una vera e propria maniaca, però necessitano di denominazione per questo motivo utilizzo le etichette che le posizionano sulla busta gelo. La scorsa settimana mi erano finite recandomi nel negozio di casalinghi ho trovato queste della artini, dal punto di vista economico non erano molto care infatti ricordo di averle pagate €1 in ogni confezione ve ne escono tantissime, quindi potrò congelare tantissimi prodotti, sono facili da utilizzare, non sono ingombranti e anche se le posiziono nel congelatore sono durature, un ottimo prodotto.
    Utili
    Etichette
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/12/2019
    Qualche settimana fa sono andata in un negozio per prodotti per tutta la casa ed ho trovato queste etichette facili da applicare su qualsiasi prodotto e su qualsiasi astuccio o armadio. Infatti, per la mia casa mi sono state utili perché ho delle valigie e dei contenitori per i panni che mi servono proprio per questo periodo del cambio di stagione. Infatti, con queste etichette non mi dimentico mai dove metto i panni invernali, quelli estivi e quelli per le mezze stagioni perché ci scrivo soprattutto tutto ciò che c'è anche negli scatoloni perché si attaccano da per tutto. Le consiglio a tutti perché ce ne sono parecchie nella confezione e costa solo 0,70€.
    Ottime. economiche e facili da incollare