• vestibilità
  • stile
4 Opinioni per Aspesi
    Dalle camicie all'abbigliamento completo
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Aspesi è un marchio fondato nel 1969 per la produzione di camicie. Oltre allo store fisico, per addivenire alle nuove esigenze di mercato, è divenuto un'importante e-commerce di abbigliamento. Non solo camicie, ma anche abbigliamento per donna e uomo caratterizzato dalla migliore funzionalità e vestibilità. Un e-commerce facile da consultare distinto tra lo shop uomo e lo shop donna con tutte le collezioni della stagione tra cui poter scegliere in tutta libertà. Ultimamente ho effettuato l'acquisto di un bellissimo pantalone in cotone bianco per mio marito, di ottima manifattura e di elevata qualità. Tra l'altro, previa l'iscrizione alla newsletter ho ricevuto il 10% di sconto visto che si trattava del mio primo ordine.
    Piumini bellissimi
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Se amate l'alta moda che si fonde con l'arte, Aspesi è il simbolo di questo connubio che nel tempo ha visto questo brand fra i più celebrati e fotografati. Ho sempre amato i suoi piumini, realizzati in collaborazione con Moschino, mentre oggi sono i tessuti che mi colpiscono di più: il lino, l'organza, il popeline. Ho acquistato un vestito in lino per l'estate, era il mio sogno da tempo. Grazie al sito dedicato, ho fatto tutto online e la consegna è stata super veloce. La possibilità di visionare tutti i capolavori della collezione su un sito è un'opportunità da non perdere. Per l'estate Aspesi ha scelto abiti leggeri in seta e lino appunto, con stampe che ricordano il deserto. Nessun colore pacchiano e sgargiante, ma uno stile classico e super elegante. Ve lo consiglio se apprezzate l'haute couture e la sua storia.
    Brand a livello mondiale
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Di Aspesi ho sempre adorato le pubblicità. Sono un appassionato di fotografia e aspettavo con ansia di vedere a quale grande nome avrebbero affidato la prossima campagna: Peter Lindbergh, Robert Frank, Oliviero Toscani, Paolo Roversi. Veri mostri sacri dello scatto, mai banali, come d'altronde non lo sono gli abiti della ditta, varesina come me. Che da piccolo conoscevo per le sue camice e per i primi piumini che si sono visti in vetrina, da usare come capi per uscire tutti i giorni: che rivoluzione. Ora che è diventato un marchio a livello mondiale continuo con piacere a seguirlo e ad acquistare nel suo fornitissimo store on line, e lo fa anche mia moglie. A entrambi piace la ricercatezza, lo stile senza tempo ma anche gli occhi sempre rivolti al futuro, come quelli dei fotografi che così bene lo raccontano.
    Aspesi
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2021
    Aspesi propone abbigliamento per uomo e donna sia online che nelle diverse boutique in tutta Europa.