• utilità
2 Opinioni per Aspiratore, soffiatore e trituratore foglie
  • lapiaga
    Mi tocca!
    opinione inserita da lapiaga il 02/05/2019
    Mia madre sta in campagna, e siamo giunti al momentaccio dell'anno in cui si inizia a fare il prato con il frullino. A questo punto non mi resta da fare altro se non aspirare e triturare quel che resta in zona tavoli e panchine. Uso un combinato elettrico con un sacco capiente e in questi giorni di festa mi sono dedicato alla cura del giardino. Devo dire che ne vale la pena, se confrontato col rastrello, se non altro per i carichi notevoli. Mi è costato un occhio della testa, ma non me ne pento, perchè mi evita i calli e la noia di riprendere tutti i mucchietti di fogliacce e erba tagliata. In autunno lo uso per le foglie cadute e mi ci vuole un attimo!
    Pratico ed efficace
    Costa un bel po'
  • fiso91
    Aspira, soffia e trita Il bel giardino senza fatica!!
    opinione inserita da fiso91 il 09/04/2019
    Da poco mi sono trasferita in campagna, in una casa con un bel giardino.. fiorellini e piante maestose colorano tutto e mettono di buon'umore ma per tenere ordinato e pulito ci vuole tanto sudore! questo è quello che pensavo prima di trovare lui, il fantastico aspira soffia e trita foglie. il prezzo è super conveniente e la qualità non ha nulla da invidiare a marche più conosciute. Il peso è abbastanza sopportabile e comunque è dotato di tracolla per lavorare con più facilità. Robusto ma semplice nell'utilizzo dotato di sacco porta foglie che, grazie alla funzione trituratrice , si presenta molto capiente. il filo di alimentazione è corto necessita quindi di prolunga propria per l'utilizzo. Potente in ogni sua funzione. consiglio questo attrezzo per chiunque voglia dedicarsi alla cura del proprio giardino senza sudare 27 camice e con il portafoglio in una valle di lacrime perché Costui oggetto è super potente ad un prezzo super conveniente!
    potente ad un prezzo conveniente
    pesantuccio