Opinione su Assorbenti Nuvenia Notte Con Ali: Sogni d'oro a me

Sogni d'oro a me

14/02/2017

Vantaggi

grandi, sottili, non irritano la pelle, alta protezione

Svantaggi

pochi pezzi per confezione

Ogni Lunedì ricevo una mail contenente un codice con la quale posso ritirare presso una qualsiasi edicola convenzionata, una copia gratuita di Vanity Fair e Glamour.
E proprio Negli ultimi due numeri che ho avuto modo di ritirare grazie ai suddetti codici, ho trovato dei campioni omaggio di questi nuovi assorbenti by Nuvenia.
Oltre agli assorbenti vi erano anche dei buoni sconto per acquistarli.
Sono stata contenta dell'iniziativa e mi ritrovo qui a scrivere quest'opinione proprio perché ho avuto modo di provare questi nuovi prodotti.

i campioni di assorbenti proposti erano di due tipologie: uno NORMALE con ALI adatto per il giorno ed uno adatto per la NOTTE sempre con ALI.
il primo che ho voluto provare è stato proprio quello indicato per la NOTTE.
in passato avevo già provato questo tipo di assorbente ma dopo di allora non li avevo più acquistati perché oltre ad essere molto grandi erano anche molto spessi!
A quanto pare Nuvenia ha rielaborato lo styling dei suoi prodotti per renderli più confortevoli riducendone lo spessore e perfezionandone il fattore protettivo. Infatti sulle nuove confezioni è riportata la dicitura TRIPLA PROTEZIONE proprio perché grazie a tre nuovi ed innovativi sistemi protettivi possiamo uscire di casa e dormire in tutta tranquillità senza doverci preoccupare di sporcarci.

Analizziamo i tre tipi di protezione:

1) Lungo tutto il perimetro degli assorbenti, vi sono delle barriere invisibili che bloccano le fastidiose e temibili perdite. il che permette di muoverci più agevolmente
2) La superficie è ad assorbenza rapida!
3) oltre alle barriere ci sono anche delle pareti apposite che scongiurano qualsiasi tipo di problema dovuto alle fastidiose fuoriuscite

L'altra importante Novità introdotta da questi nuovi assorbenti, riguarda la possibilità di poter gettare via il nostro assorbente usato in maniera del tutto discreta, avvolgendolo nella sua stessa carta, e pressandone le estremità adesive. In questo modo otterremo un pacchettino sigillato pronto per essere gettato via.

il nuovo assorbente Nuvenia per la notte mi ha conquistata! In quanto ha mantenuto le dimensioni originali ma ha ridotto di molto il suo spessore, inoltre le ampie ali permette di assicurarlo allo slip. L'assorbente ha superato brillantemente la fase di testing notturno, e infatti credo proprio che userò il codice sconto che ho trovato per acquistarne una confezione da 10 pezzi.
Altro fattore positivo che ho riscontrato e che non hanno irritato per nulla la mia pelle.

Nuvenia è la marca di assorbenti che acquisto abitualmente ma non avevo ancora avuto modo di provare il nuovo design, che è davvero molto più comodo rispetto al modello precedente.
Posso dirmi molto soddisfatta di come il prodotto sia stato reinventato.
Questi nuovi assorbenti mi piacciono molto di più dei precedenti, proprio perché essendo più sottili, sembra quasi di non indossarli, inoltre grazie al triplice fattore protettivo mi sento molto sicura e a mio agio ovunque vada.

Promossi a pieni voti

emynoda89

Altre opinioni degli utenti su Assorbenti Nuvenia Notte Con Ali

• jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 07/02/2020
    Mi soddisfano molto questi assorbenti, sono del marchio Nuvenia "Notte con ali", sono sottilissimi e molto grandi, ideali da utilizzare la notte, ma anche durante le giornate di ciclo abbondante, semb...
    Sottilissimi
  • cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 31/12/2019
    Sono molto soddisfatta di questi assorbenti della Nuvenia. Ottimi per i cicli abbondanti e per la notte. Sono molto comodi e flessibili e hanno anche una bustina con cui possono essere portati in giro...
    Comodi
  • manub79
    opinione inserita da manub79 il 15/10/2019
    Riguardo agli assorbenti Nuvenia ho alcuni commenti da fare, alcuni positivi altri un po' meno. In primo luogo apprezzo il costo: il pacco costa meno rispetto ad altre marche; gli assorbenti sono ben ...
    Rapporto qualita'-prezzo
    Non sempre l'assorbente aderisce bene alle mutandine
  • agave
    opinione inserita da agave il 04/08/2019
    Più lunghi di quelli da giorno e dotati di maggiore potere assorbente, questo tipo di pannolini offre la giusta protezione per la notte. Hanno una forma anatomica che ne assicura il comfort e la tenut...
    Anatomici e adatti a flussi ingenti
    Non ne trovo
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 25/07/2019
    Non cambio quasi mai marca degli assorbenti ma non avendo trovato quelli che di solito utilizzo ho voluto provare i nuvenia notte con ali. Scegliendo questi tra gli altri, perché dalla pubblicità mi s...
    Irritano