Opinione su ASS.PE.R.R.: Un piccolo grande negozio

Un piccolo grande negozio

11/05/2016

Vantaggi

Grande assortimento di prodotti di vario genere.

Svantaggi

Le offerte talvolta non sono vantaggiose; c'è molta confusione.

Premettendo che ho trovato questo sito per caso, grazie ad un banner presente in un blog, e che non era mia intenzione fare acquisti in quel momento, non avendo particolari necessità, devo ammettere che sono rimasta colpita. In senso buono, ovviamente.
Ogni giorno ci sono offerte diverse, magari non sempre interessanti ma basta tenere d'occhio la sezione e acchiappare l'affare al più presto. In ogni caso, la mia esperienza di acquisto su ASS.PE.R.R. è stata più che positiva: ho trovato subito delle capsule compatibili con la mia macchina del caffè, e già che ero esaltata dal momento shopping, ne ho approfittato per comprare un paio di prodotti biologici per il corpo. La consegna a casa è avvenuta nei tempi prestabiliti e in generale il pagamento è stato semplice: ottimo per chi, come me, ha poco tempo da dedicare allo shopping nei negozi fisici, ma ha a disposizione qualche breve momento in casa.

Antonelly

Altre opinioni degli utenti su ASS.PE.R.R.

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2023
    Ho apprezzato incredibilmente il sito web in questione, che mi ha dato l'opportunità di apportare diverse modifiche nella mia casa. In questo caso posso dire che il set di padelle Eco Lite si è dimost...
    ottima qualità, prezzi buoni