Opinione su Astra My Laque Prugna: Non male! Ottima Applicazione & Prezzo Piccolo ma Breve Durata

Non male! Ottima Applicazione & Prezzo Piccolo ma Breve Durata

02/02/2017

Vantaggi

pennello grande per un'applicazione perfetta,bel colore, asciuga in fretta, costa poco

Svantaggi

qualità non altissima, dura un paio di giorni con TOP COAT, senza solo un paio d'ore

Non sono un'amante della cura delle mani e delle unghie e faccio la manicure di molto di rado.
La faccio solo quando devo partecipare a qualche evento importante ed
Inoltre quando la faccio non mi affido mai alle mani "esperte" di un' estetista ma preferisco farla da me.
Nonostante non posso definirmi un'amate di quest'arte possiedo un'ampia collezione di smalti.
L'ultimo che ho acquistato qualche mese fa è proprio questo qui di ASTRA e guarda caso è anche lo stesso colore.
Si tratta di una bellissima ed intensa tonalità color Prugna con sfaccettature molto calde che danno sul Bordeaux. il codice di questo particolare smalto è il n.15
L'Ho acquistato presso un punto vendita Idea Bellezza e l'ho pagato solo 1 euro e 50 centesimi.
il marchio ASTRA in fatto di smalti non mi dispiace in quanto la qualità non lascia troppo a desiderare. i prodotti di quest'azienda sono tutti Made in Italy, ma per la cosmesi del viso preferisco affidarmi a marche più selettive.

Questo smalto mi piace non solo per il colore, ma anche perché possiede un pennellino applicatore davvero molto ampio, il che permette di colorare l'intera superficie dell'unghia con una sola passata e senza sbavatura.
lo smalto essendo viscoso al punto giusto permette un'applicazione senza imperfezioni che non lascia grumi in fase di asciugatura. SE messo in maniera adeguata si asciuga anche abbastanza in fretta.
Se ad applicazione e ad asciugatura ultimata viene applicato uno strato di TOP COAT lo smalto dura senza scheggiarsi anche per due tre giorni, altrimenti si rovina nel giro di poche ore.

in sintesi Lo consiglio perché

la boccetta cilindrica da 12 ml è davvero molto carina, mi piace molto.
la tenuta è discreta, ed il tappo è facile da maneggiare
il pennello è bello grande
non emana un odore troppo forte
e si asciuga abbastanza in fretta
Bastano due passate per unghie dal colore deciso e brillante.

Esistono molte varianti di colore

in allegato la foto che attesta la veridicità della mia opinione in quanto il prodotto da me descritto è realmente in mio possesso.
Sul foglietto su cui è riportato il mio nickname ho lasciato scorrere il pennellino per mostrare il colore dello smalto.

emynoda89

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Astra My Laque Prugna

• chiccheria
    opinione inserita da chiccheria il 14/03/2020
    Nel corso dell'ultimo anno ho rivalutato moltissimo il brand cosmetico Astra che fornisce tutto quanto occorre per la realizzazione di un make up a regola d'arte ma a prezzi tutto sommato contenuti. L...
    Colore splendido , brillantezza, pennello ampio e maggior quantità di smalto
    Non ne ho trovati
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 22/03/2016
    Ho provato alcuni prodotti di questo brand così ho deciso di testare questo smalto attratta principalmente dal prezzo davvero vantaggioso e ne sono piuttosto soddisfatta. Il colore viene indicato con ...
    qualità, prezzo
  • mavi
    opinione inserita da mavi il 17/03/2016
    Devo ammettere che ho un vero e proprio debole per gli smalti infatti ne compro di qualsiasi marca e di qualsiasi colore, ma ormai col tempo ho la tendenza per i colori più scuri. Vorrei parlarvi dell...
    Efficiente