• Materiali
  • Prestazioni
  • Connettività
1 Opinioni per ASUS Transformer Book T101HA
  • vaxdix1982
    Idea ottima, prodotto da migliorare
    opinione inserita da vaxdix1982 il 04/02/2021
    Sono quasi due anni che posseggo questo Notebook convertibile 2 in 1. E' un computer portatile il cui schermo si stacca dalla tastiera e può essere usato autonomamente come tablet. Premetto che dispongo già di un computer fisso in casa e di un altro computer fisso al lavoro. L'Asus l'ho acquistato per avere principalmente un tablet da poter utilizzare, all'occorrenza, anche per lavorare in determinate circostanze. Ciò è reso possibile grazie alla tastiera che un normale tablet non ha e ai programmi Office che ho installato essendo dotato di Windows. Per il lavoro che faccio devo scrivere molto, quindi non potrei mai farlo con un semplice tablet. Quindi lo trovo davvero molto utile. Inoltre lo utilizzo molto anche al lavoro quando devo seguire dei corsi e il computer fisso mi serve per lavorare contemporaneamente. Lo utilizzo come tablet anche a casa, sul divano, mentre cucino per leggere le ricette, etc. Insomma, sono soddisfatta. Esteticamente si presenta bene, è piccolo ma della grandezza giusta per poter lavorare bene (anche se non per tante ore di seguito) ed è molto leggero. Si può facilmente trasportare ed è anche piuttosto resistente. Ha però delle pecche. La batteria dura poco e a volte, quando il sistema operativo fa l'aggiornamento, è un po' lento. Non ha molta memoria interna, ma con una micro sd si può ampliare. Consigliato
    Praticità, qualità, sistema operativo Windows
    Batteria scarsa e lentezza durante l'aggiornamento