Opinione su ATAF: Il Servizio di controllo rubavano 120 euro come la multa

Il Servizio di controllo rubavano 120 euro come la multa

03/06/2022

Vantaggi

il viaggio da 120 euro.

Svantaggi

i criminali lavorano

Il 1 ° giugno ho preso il tram linea T2.
Ho comprato un biglietto in una tabacchiera (il venditore può confermare che ho comprato un biglietto di questa serie quel giorno, lui gia ha datto le testimonianze alla polizia). Ho stampato il biglietto della requisito di convalida del biglietto. Non c'erano requisiti aggiuntivi per la stampa sul biglietto e sulla macchina. Anche ho il sms da ATAF, che io inviato un richesto per comprare il biglietto con sms però unsucessivo perciò sono andata dalla tabaceria per comprarlo. Allora io non intendevo andare senza il biglietto.
Alla stazione è entrato il controllo del servizio, il mio biglietto è stato controllato nel tram e non mi è stato detto nulla, poiché la fermata era mia, sono sceso dal tram.
3 controllori mi hanno seguito e mi hanno chiesto di presentare nuovamente il biglietto. I controllori sono usciti dal tram a tre, anche se non tutti i biglietti sono stati controllati da tutti i passeggeri. Ho ripresentato il biglietto.
Dopo di che hanno chiesto i miei documenti, ho mostrato un passaporto con una foto e un nome nelle mie mani, a cui il controller con la matricola CH119 (non ha nominato il nome, non ha mostrato i documenti), ho strappato il mio passaporto e ho iniziato a esaminare, facendo commenti razzisti sulla mia cittadinanza russa.
Ho provato a scattare una foto, per la quale hanno chiesto di eliminarla immediatamente, hanno vietato qualsiasi registrazione video, ma ho fatto una registrazione audio, che è assolutamente legale.
Gli ispettori si sono riferiti, che il mio biglietto non timbrato secondo le regole (regole di validazione sono indicati alcuni "stampa all'inizio del viaggio e dall'alto, che è stato fatto). Pertanto, devo pagare una multa di 240 euro o 120 euro in contanti immeditamento sul posto. Altrimenti non mi daranno il mio passaporto.
Ho chiesto di chiamare la polizia e darmi il mio passaporto. Nel frattempo l'ispettore CH119 scriva da qualche parte i miei dati, sulla questione cosa fate, hanno detto che una multa, che ora devo pagare, altrimenti prendo il passaporto solo dopo il pagamento di una multa e dopo i Giorno di republica. Il controllore con la matricola HC25 ha detto che "siamo la polizia e devi pagare una multa di 120 euro in contanti, o dopo ,però riceverò anche il mio passaporto dopo.
Ho pagato 120 euro in contanti, ho ricevuto il mio passaporto. Per richiedere una ricevuta di pagamento, mi hanno dato un assegno in italiano (non parlo abbastanza bene italiano).
Successivamente, ho scoperto che non era una ricevuta di pagamento, invece una multa che hanno emesso e che devo pagare, 40 euro. Lo stesso giorno sono andato alla polizia con una registrazione audio e con un mio biglietto.

Le matricole dei controllori HC119 (mi ha attaccato e ha preso il passaporto) HC25 e HC15. La fermata era Novoli.
Ho una foto del controllore HC119, il registrazione audio, il biglietto stampato accordo le regole e la multa. Tutto ho preso da polizia per fare il reclamo.

ChiedeVi di restituirmi i miei soldi 120 euro e di annullare la multa.

olesya123

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ATAF

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/01/2017
    In un paio di circostanze in cui sono stato a Firenze ho avuto modo di utilizzare gli autobus urbani inerenti all'azienda Ataf, che ne gestisce il trasporto pubblico. Debbo dire che questi mezzi colle...