• Assortimento
3 Opinioni per Athena
  • cancrina
    pesce
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2020
    Personalmente sono una persona un po fastidiosa nel mangiare soprattutto quando si tratta di pesce ma nonostante questo mi piace provare prodotti nuovi. Tra i marchi di pesce surgelato o in scatola che possiamo trovare in vendita presso i discount Eursopin c'è Athena. Si tratta di un marchio che ha un prezzo abbastanza economico essendo che viene commercializzato presso i discount Eurospin. Devo ammettere che ci sono prodotti che convengono e sono di buona qualità e altri invece sono meno buoni, e di conseguenza anche la qualità ne risente. Dal punto di vista del gusto vale la stessa cosa della qualità e cioè ci sono prodotti che hanno un buon sapore e altri no.
    economici
    Deludente!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2020
    Non c'è nulla da fare, i bastoncini di pesce che mi piacciono sono di una sola ed esclusiva marca, quella più costosa ma che effettivamente con qualche euro in più offre buon pesce ed una croccante panatura. Athena è una di quei marchi che ha provato a cimentarsi nella distribuzione di bastoncini di pesce a basso costo ma pagando di meno si porta a casa una poltiglia di pesce coperta da qualche mollica che non ha assolutamente gusto e consistenza. Anche quando si scelgono i bastoncini di salmone Athena la solfa non cambia e si capisce che il prodotto è di bassa qualità. Di questo stesso marchio, Athena distribuisce anche altri tipi di pesce surgelato ma proprio non mi piace nulla. Quando si tratta di pesce dunque preferisco spendere di più e mangiare meglio!
    prezzi bassi
    pesce di bassa qualità
  • vesponethebest
    Pesce di qualità ad Eurospin
    opinione inserita da vesponethebest il 12/01/2020
    Il marchio Athena vuol dire semplicemente pesce di qualità all'Eurospin e ad un prezzo tutto sommato accettabile. Di detto marchi ho acquistato spesso e volentieri il relativo tonno, molto buono, al tempo stesso leggero e soprattutto con poche calorie. In altri casi ho voluto provare il preparato per risotti e posso dire che ha funzionato, perché rende i vari risotti molto saporiti. I costi dei prodotti Athena sono molto contenuti, infatti molto spesso, in periodi di offerta, si va al di sotto dei 2 euro, quindi conviene eccome comprarli, poi se si ha la fortuna di risiedere nelle vicinanze di un punto vendita Eurospin, allora la reperibilità è alta. Ad Eurospin dove vado di solito dunque, c'è davvero la possibilità di fare rifornimento di prodotti di pesce a marchio Athena. Il giudizio è pressoché positivo e consiglio detto marchio.
    marchio valido