1 Opinioni per Athena's - L'Erboristica - Uomo - Balsamo Dopobarba
  • keating19
    Balsamo Dopobarba Privo di Alcool
    opinione inserita da keating19 il 01/02/2020
    Sono ormai parecchi anni che utilizzo per radermi quasi esclusivamente il rasoio elettrico. Che oltre ad essere più comodo la mattina quando si va di fretta,mi evita quei fastidiosi taglietti,tipici di chi utilizza il rasoio tradizionale.Comunque soprattutto la rasatura effettuata con il rasoio elettrico mi lascia a pelle secca quindi è doveroso ed indispensabile l’uso di un balsamo dopobarba. Athena's - L'Erboristica - Balsamo è un Dopobarba cremoso non grasso, privo di alcool, ideale anche per le pelli più sensibili . Contiene un mix di ingredienti selezionati per garantirmi la necessaria protezione alla pelle a rischio irritazione da rasoio come: L'Estratto di Ginseng con il suo effetto tonificante,L'Aloe Vera rinfrescanti e calmanti a contatto con la pelle,l'acido salicilico che è un Anti-batterico contro eventuali imperfezioni da rasatura. Quindi dopo la rasatura questo balsamo dopobarba mi lenisce gli eventuali arrossamenti e rinfresca la pelle ed inoltre mi garantisce una protezione antibatterica, lasciando la pelle perfettamente morbida e idratata. La fragranza una volta sulla pelle è piuttosto neutra e quindi non interferisce con il proprio eventuale "Eau de Toilette" preferito. Athena's - L'Erboristica - Uomo - Balsamo Dopobarba E' DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. PRIVO DI PARABENI, OLI MINERALI, SILICONI, COLORANTI, DERIVATI PETROLCHIMICI. Un Tubetto contiene 100 ml di prodotto. Il Prezzo oscilla : tra 6,50 € e 8,50 € Dove trovarlo: E' possibile trovare questo dopobarba ed altri prodotti dell’erboristica di athenas in primis comodamente stando a casa sul loro sito e-commerce >> shopathenas.com e su altri molto noti come "ProfumeriaWeb." per quanto riguarda la possibilità di trovarli in qualche negozio fisico questo brand si può trovare sicuramente all’Ipercoop nella zona sanitaria /cosmesi, da Acqua & Sapone,Auchan, ed in alcune Profumerie.
    Lenitivo ed Idratante, privo di alcool, ideale per le Pelli Sensibili
    Non Rilevati