• funzionalità
14 Opinioni per AttaPoll app
  • lucabiagino
    Una grande opportunità
    opinione inserita da lucabiagino il 05/09/2023
    Una grande opportunità, questa applicazione permette di guadagnare qualche soldo rispondendo ad alcuni sondaggi. Ci sono diversi modi per prelevare (paypal,revolut, ecc), i soldi arrivano veramente. Davvero consigliata, con il codice qydat avrete dei vantaggi. Consiglio personale: invitate i vostri amici ad utilizzare l'app con il codice qydat per guadagnare dai loro sondaggi. In questo modo guadagnarete il 10% da ciò che ricavano da ciascun sondaggio. Applicazione molto interessante. Ogni sondaggio paga una cifra divesa a seconda della lunghezza/complessita di esso. L'app ogni volta che ci sarà un nuovo sondaggio ve lo farà sapere.
    pagamenti reali e rapidi
    applicazione non molto famosa
  • roberto79
    Miglior App Sondaggi
    opinione inserita da roberto79 il 13/07/2023
    Premetto che avevo abbandonato l'app dopo aver cambiato cellulare, l'ho riscoperta per caso ed è stata una piacevole sorpresa, mediamente riesco a fare 2 sondaggini al giorno (circa 70 centesimi), dopo una decina di giorni arrivato a 8,29 € ho riscosso il buono Amazon (riscosso immediatamente!), è sufficiente raggiungere solo 2,50 € (in altri panel la soglia minima è 10, 25 o addirittura 50 euro!). A volte può essere frustante ****** esclusi dai sondaggi, ma ciò accade con tutti i panel purtroppo, non sempre si è idonei oppure abbiamo risposto frettolosamente, comunque la consiglio perché con un po' di pazienza si fanno soldini senza troppa fatica, io lo considero un bel passatempo. Usate il mio codice per ricevere 0,30 € di bonus per iniziare.
    Paga immediatamente
    Molti sondaggi "fake"
  • kiki86
    app pagante
    opinione inserita da kiki86 il 29/11/2021
    Mi sono iscritta all'applicazione di sondaggi Attapoll da agosto. Ho visto prima una sponsorizzazione su facebook e dopo essere stata un po' titubante , i è apparsa su playstore e l'ho scaricata. All'inizio non ricevevo nulla infatti volevo cancellarla ma quando arrivavano i sondaggi erano comunque comodi, semplici , non noiosi e brevi da fare. Fanno anche sondaggi di profilazione di 1 cent di pochi secondi e se si viene scartati un cent te lo danno comunque. dopo tre mesi sono riuscita a completare la maggior parte dei sondaggi ed è raro che mi tolgano nel bel mezzo del sondaggio. c'è l'opzione buoni amazon, paypal e revolut. è importante inserire di voler sondaggi il piu possibile. Il pagamento avviene subito per i buoni amazon mentre per paypal ho aspettato un paio di giorni.
    una volta che si ingrana con i sondaggi ne mandano sempre piu
    a volte non manda sondaggi per due-tre giorni
  • mdm
    App carina e pagante
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2020
    Mi sono iscritto all'app di sondaggi Attapoll da circa un paio di mesi, confesso che prima non ne conoscevo neanche l'esistenza e l'ho scoperta per puro caso su Playstore. L'ho scaricata per curiosità e per provarla, visto che sono iscritto a più siti di sondaggi a cui mi sono iscritto prevalentemente controllando le recensioni dei vari siti. In questo caso non avevo modo di fare ciò ed è stata una scommessa se così si puó dire. Scommessa sicuramente vinta, i sondaggi sono veloci e si puó scegliere la frequenza con cui riceverli, anche quando non si è idonei si riceve 1 centesimo, è poco ma ti scartano subito, non come alcuni siti a cui ti fanno rispondere a molte domande per poi scartarti e non darti niente come compenso. Il cash out è fissato a 3 € e il pagamento avviene su Paypal o su Skrill, nel mio caso mi hanno pagato su Paypal dopo neanche un'ora dalla richiesta.
    Pagante
  • lol80
    Funziona bene
    opinione inserita da lol80 il 08/06/2020
    Buon pomeriggio, vi parlo di un altra app per guadagnare soldi.. Si tratta di un app facile da scaricare da google play e che occupa poco spazio... Si chiama atta pool ed il logo è una a rossa.. Il funzionamento è molto semplice.. Scarichi l app, inserisci i tuoi dati e non appena ci sono dei sondaggi da completare ti arriva una notifica con il simboletto dei soldi.. Ti dice già minuti di durata e credito che riscuoterai se completerai il tuo sondaggio... Se sei idoneo quindi, e riuscirai a completare il sondaggio il tuo credito aumenterà ed una volta raggiunta la soglia minima di 3€ potrai richiedere il pagamento tramite paypall... Ogni tanto io controllo la casella anche, se non mi arriva la notifica e spesso mi è successo che c'erano dei sondaggi in stand by con già il credito totale che se io completavo, si andava a sommare al mio credito... Io la consiglio vi dico che funziona bene e si può provare...
    Guadagni completando sondaggi
    A volte sono davvero pochi
  • darkdalia
    Sondaggi brevi pagati
    opinione inserita da darkdalia il 23/03/2020
    Attapol è un applicazione che permette di guadagnare rispondendo a dei sondaggi molti brevi. Questi sondaggi vengono pagati alcuni centesimi ma data la lunghezza si può dire anche che sono ben pagati. Questa applicazione come gimmilike, fa dei sondaggi abbastanza veloci che vengono pagati con accredito su conto PayPal. Per poter ricevere il credito è necessario raggiungere la soglia di 300 punti che corrispondono a 3$. La cosa positiva è che il credito PayPal è convertibile e spendibili tranquillamente come meglio si preferisce, o trasferibile su le carte collegate sul conto. Un ottimo modo di guadagnare qualche soldino in più.
    Piccoli guadagni
    Non troppi sondaggi
  • lolaconiglio
    sondaggi per piccoli dispositivi
    opinione inserita da lolaconiglio il 08/03/2020
    A questo panel sondaggi, che a differenza della maggior parte del telelavoro di questo tipo va svolto unicamente sui dispositivi android/ios, partecipano alcuni miei colleghi di telelavoro. La maggior parte di loro si trovano molto bene e c'è anche da dire che soprattutto una, che difficilmente riesce a qualificarsi per un sondaggio, nel caso di attapoll vede meno scartate che altrove, riuscendo a ottenere quindi qualche risultato. I sondaggi sono comunque pochi, ma svariati di essi si aggiustano a profili solitamente poco gettonati altrove. Qui c'è anche il vantaggio di ricevere, nella maggior parte dei casi, un punto alla volta (dovrebbe corrispondere a un centesimo di euro) se si viene scartati. Il payout non è troppo alto, è di soli 3 euro. Direi che quest'app dovrebbe valere la pena provarla e se non fosse che i sondaggi li faccio già in svariati altri panel, un pensiero a scaricarla lo farei. Consiglio di provare e vedere come va.
    sembra adattabile a profili che altrove vedono più che altro scartate
    i sondaggi sono pochi
  • sheffield18
    Sondaggi con pagamento
    opinione inserita da sheffield18 il 03/03/2020
    Sfogliando la pagina di GooglePlay per trovare qualche App interessante, magari anche che permetta di guadagnare qualcosa, ho trovato Attapoll, che ho scaricato da qualche mese: i guadagni ottenuti possono essere inviati direttamente all'account Paypall o dati in beneficenza, i sondaggi sono veloci nella compilazione, anche se mi piacerebbe fossero più numerosi. E' chiaro che i soldi ricavati non sono altissimi, ma con i tempi che corrono, visto anche il poco tempo necessario, tutto fa e contribuisce ad arrotondare le entrate. Il simbolo è una bella A maiuscola in stampatello su cui compare un cerchietto rosa quando hai un sondaggio a disposizione, cosa che viene sempre segnalata con un sms e bisogna avere velocità nel farlo subito, altrimenti il numero richiesto viene facilmente superato. Guardando per curiosità su GooglePlay, si legge che la App è stata scaricata da ben 100.000 utenti e la valutazione ottenuta è di 4,3 su 5, valutazione cresciuta rispetto a qualche mese alla data della mia installlazione.
    sondaggi veloci - pagamento Paypal
    sondaggi non sempre numerosi
  • ladyinorange
    Sondaggi brevi
    opinione inserita da ladyinorange il 11/02/2020
    Una mia amica è molto preparata su questi siti/ applicazioni per sondaggi retribuiti, ritorno di soldi( cashback) e per risparmiare un pò e tempo fa mi ha consigliato questa nuova applicazione. Non serve molto tempo da dedicargli, si scarica l'applicazione sul telefono e quando ci sono sondaggi disponibili il telefono ci manda una notifica per avvisarci che è pronto un nuovo sondaggio. I sondaggi sono sempre brevi da 5 a 10 minuti. Ogni sondaggio viene pagato subito e una volta raggiunta la soglia di tre euro si può richiedere il pagamento con paypal. Ancora non sono arrivata alla soglia ma mi è stato detto che pagano quindi la consiglio se volte provarla, non porta via tempo giusto qualche minuto.
    brevi sondaggi
    nulla
  • riri58
    Semplice
    opinione inserita da riri58 il 25/01/2020
    Mia figlia cerca spesso nuovi siti o applicazioni di sondaggi per arrotondare un pochino i guadagni e da qualche mese ha scoperto questa applicazione di Attapoll. Mi sono iscritta anche io perché è molto semplice da utilizzare, non è come gli altri panel di sondaggi che ti devi iscrivere con un'email e controllare quando ti arrivano i messaggi per poter partecipare ad un nuovo sondaggio. Questa è una semplice applicazione che si può scaricare gratuitamente sul tablet o sul telefono e una volta creato il profilo arrivano le notifiche di nuovi sondaggi. Si viene pagati al raggiungimento di tre euro e per ora mi trovo bene. La consiglio.
    brevi sondaggi
  • schicchera
    Buona
    opinione inserita da schicchera il 22/01/2020
    Ho conosciuto questa applicazione grazie ad un gruppo su facebook. Questa app ti invita a fare dei brevi sondaggi che ti vengono pagati in punti. Non si guadagna moltissimo con ogni sondaggio però sono brevi e veloci quindi se avete qualche minuto secondo il mio avviso vale la pena farli. I sondaggi vengono pagati quando si arriva alla soglia dei 300 punti e vengono pagati tramite profilo paypal, quindi basta un account gratuito e i soldi verranno accreditati lì dopo qualche giorno dalla richiesta. E' un'applicazione che paga veramente e quindi mi sento di consigliarla se volete arrotondare un pò.
    paga
  • naponap
    Molto veloce e seria
    opinione inserita da naponap il 07/01/2020
    Finalmente un'app con cui guadagnare seriamente. È semplicissima : una volta scaricata e dopo essersi registrati, bisogna semplicemente aspettare i sondaggi e rispondere. Ogni sondaggio dà un certo punteggio e i punti accumulati possono essere convertiti in veri soldi su paypal oppure bitcoin, ma è possibile anche devolvere la cifra in beneficenza. Io converto tutto in paypal ed ho effettivamente riscontrato una notevole serietà da parte dell'app : aspetto di accumulare i 300 punti e poi converto tutto, inserisco l indirizzo del mio conto paypal e dopo qualche ora mi vengono caricati. Consiglio a tutti di scaricarla
    Seria
    È possibile non partecipare ad alcuni sondaggi perchè tutto dipende dal vostro profilo
  • chanel67
    Ottima app
    opinione inserita da chanel67 il 16/12/2019
    Ho conosciuto questa app grazie a mia cognata e devo dire che da quando la uso, parecchi mesi, mi trovo molto bene. All'inizio ho avuto qualche problema perché non riuscivo a portare a termine nessun sondaggio ma devo dire che dopo un po' l'app mi assolutamente soddisfatta perché riesco a portare a termine la maggior parte dei sondaggi. Esiste il Ref, che per ogni utente che mette il vostro codice dopo aver completato 3 sondaggi a voi saranno accreditati 50 punti extra. L'app Non occupa molto spazio quindi può essere scaricata tranquillamente senza timori. Io uso sempre il premio PayPal ma esistono anche altri premi tra cui donazioni
    Molti Sondaggi
  • little51
    Atta, buona app per sondaggi retribuiti
    opinione inserita da little51 il 17/11/2019
    Frugando qua e là su Internet, ho letto di questa App e ne ho visto le molte recensioni positive con un punteggio totale di 3,9 su 5: si tratta di Atta Poll, che si presenta in icona come una A maiuscola stampatello in rosso. Su di essa appare un cerchietto di solito rosa per indicare che hai ricevuto un sondaggio: è vero, i sondaggi non sono numerosissimi, ma arrivano con una certa regolarità, non richiedono che pochissimo tempo per rispondere, sono facili e caricano una piccola somma che va ad accumularsi. L'argomento riguarda per esempio la visita a determinati negozi o supermercati, alle tue modalità di pagamento o ad acquisti fatti. La cifra totale, anche se piccola, può essere facilmente accreditata sul tuo account Paypall e questo secondo me, rende questa app decisamente superiore ad altre, oserei dire persino a Google Opinion Rewards che permette solo acquisti su Google Pay. App consigliata.
    sondaggi retribuiti - pagamento su paypal