5 Opinioni per Auchan Actuel Lenzuola matrimoniali
  • raffaellab91
    Morbide
    opinione inserita da raffaellab91 il 01/12/2019
    L'anno scorso mentre passeggiavo e lo supermercato Auchan insieme a mio marito Ho visto dei prodotti in offerta, io appena vedo le offerte mici fondo a occhi chiusi e ho visto queste lenzuola, ne avevo proprio bisogno perché abbiamo affittato La casa del Calabria e per evitare di fare il trasloco durante il periodo estivo preferisco comprarle È posizionata direttamente rilievi e così decisi di acquistarlo e, le ho lavate, tirate e devo dire la verità si tratta di un buon prodotto, colorato, morbida di ottima qualità il prezzo è stato vantaggiosissimo per questo l'ho acquistato, Auchan è un vero e proprio marchio di qualità.
    Utili
  • miky1504
    ottimo cotone
    opinione inserita da miky1504 il 26/11/2019
    io do voto 10 a questo completo lenzuolo sotto con angoli + lenzuolo sopra con fiori grigi + federa per il letto singolo. Comprato lunedì in super offerta per pochi euro. Sono molto ampi....sul cartone che ho gettato c'era scritto misura 160*200 e per materasso H 20 cm Il sotto l'ho dovuto tirare molto ed ha degli elastici grossi infatti le misure sono molto abbondanti (Il sopra avanza tanto sia di lato che di lunghezza) e il cotone morbidissimo. Mi piacciono molto gli elastici del lenzuolo sotto belli spessi e tesi Il cotone è molto buono al tatto, è proprio cotone di quello liscio morbido non quello che si trova di solito ai supermercati.
    prezzo e qualità
    non si trovano sempre
  • gioros
    Belle e resistenti
    opinione inserita da gioros il 19/05/2019
    L’Auchan è da intendere per me, come un ipermercato dove all’interno si trovano diverse occasioni tra mobilio, articoli e arredi da giardino e articoli vari per la casa come in questo caso le lenzuola. I base a ciò che si cerca ci sono lenzuolo per letti singola, una piazza e mezzo, letto matrimoniale e ci sono anche alcune misure per le 2 piazze e mezzo. La linea è Actuel e in tempo di sconti spesso nei volantini vengono pubblicizzate soluzioni diverse a prezzi buoni e spesso economici. La qualità è buona e ci sono diversi colori e fantasie. A casa abbiamo un completo per letto matrimoniale abbinato alle federe che abbiamo acquistato a soli 15 euro. Non si sono ristretti e non hanno smontato il colore.
    Rapporto qualità/prezzo
  • emilio89
    belle
    opinione inserita da emilio89 il 17/05/2019
    La scorsa settimana Io e mia moglie siamo andati a fare una passeggiata in un centro commerciale, qui c'è un supermercato auchan, a noi piace tanto fare la spesa li perche presenta un vasto assortimento di prodotti e ogni mese mette prodotti in offerta, ultimamente abbiamo trovato delle lenzuola matrimoniali, e siccome abbiamo affittato già casa per le vacanze abbiamo deciso di acquistarli, si tratta di lenzuola di cotone facili da lavare, molto fresche e con delle belle fantasie noi le abbiamo acquistate con una fantasia floreale ideali per le vacanze estive. Siamo di fronte ad un'ottima marca ne vale veramente la pena acquistarla, già precedentemente Abbiamo acquistato prodotti della aktuel.
    morbide
    Le mie lenzuola!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/05/2019
    All'Auchan si trova davvero di tutto e quando ho avuto bisogno di ricomperare le lenzuola, mi sono affidata volentieri al reparto biancheria di questo grande supermercato a pochi minuti di auto da casa mia. Si trovano sia completi già confezionati, sia quelli componibili in cui federe, lenzuolo e lenzuolo con angoli vengono venduti sfusi per creare così la propria combinazione di colori o comperare com'è servito a me solo quello che mi serviva davvero. Al momento infatti ho comperato solo le lenzuola con angoli per sostituire quelli che ho voluto buttare perché usurati. Ne ho comperati alcuni bianchi come copri materasso ed uno rosa chiaro da coordinare con un bel lenzuolo fuxia a fantasia che avevo già in casa. Queste lenzuola sono in cotone ma esistono anche completi in flanella. Io li ho presi matrimoniali ma esistono anche ad una piazza o una piazza e mezzo. Ogni lenzuolo mi è costato meno di dieci euro ed era disponibile anche in altre varianti di colore oltre che bianco e rosa. A fantasia costano un pochino di più ma nulla di troppo costoso ed infatti saranno il mio prossimo acquisto quando avrò di nuovo bisogno di biancheria. Li lavo tranquillamente in lavatrice e nel corso dei mesi non si sono rovinati. Il rosa è rimasto tale ed il bianco non si è né ingiallito né ingrigito. Li consiglio!
    assortimento e prezzi onesti
    se cercate qualcosa di particolare