• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
3 Opinioni per Auchan - Cola Light
  • matteo82
    Non saprei
    opinione inserita da matteo82 il 02/02/2019
    Provata di recente mentre ero di passaggio da Auchan, si tratta di un imitazione della Coca Cola light, ma decisamente meno buona, la vendono da questi supermercati ad un prezzo inferiore rispetto alla Coca Cola originale, ma a mio giudizio è meglio spendere qualcosa di più per la Coca Cola originale piuttosto che andare al centesimo e prendere un prodotto di questo tipo, il gusto ricorda quello della Coca Cola ma è più annacquato e si sente che gli manca qualcosa negli ingredienti per dare il tipico sapore di Coca Cola. Come bevanda non è il massimo ma è comunque accettabile, consiglio di berla molto fredda.
    economica
    non buonissima
  • anatascooper
    Auchan Cola Light
    opinione inserita da anatascooper il 15/11/2018
    Uno dei prodotti che ho avuto il piacere di acquistare, è l'Auchan - Cola Light, marchio esclusivo Auchan e che si può trovare solamente presso i loro supermercati/ipermercati. Onestamente è uno di quei prodotti convenienti rispetto ai più popolari che costano un po' di più. La frizzantezza è buona, non è troppo gasata né poco gasata. Il sapore non è dei migliori, non è spiacevole però. Essendo abituata ai grandi "marchi" ovviamente è difficile abituarsi al gusto dell'Auchan - Cola Light. Nonostante ciò, è un prodotto che volendo si può acquistare e provare. In caso avete buttato giusto qualche centesimo e niente di più.
    Non saprei
    Sapore strano
    Cola senza zuccheri
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/10/2018
    Ho acquistato questa confezione di Cola senza zuccheri aggiunti al supermercato Auchan che offre tantissimi prodotti di buona qualità francese ad un prezzo davvero ottimo e spesso anche in offerta. Questa cola light è marchiata a Auchan e il suo prezzo è davvero piccolissimo. Questa Cola è davvero ottima come sapore anche perché é composta senza zuccheri aggiunti, senza particolari conservanti ed è molto frizzante. Questa cola é anche per questo molto digeribile e la adoro proprio per la sua presenza di non zucchero. personalmente la consiglio a tutti perché la bottiglia è pratica da trasportare in borsa perché dotata di un ottimo tappo.
    Buona e golosa