2 Opinioni per Auchan - Farina di grano tenero "00"
  • melina2010
    Farina Auchan : qualità a poco prezzo
    opinione inserita da melina2010 il 18/04/2020
    La farina di grano tenero del tipo 00 è un prodotto immancabile a casa mia. La utilizzo per impastare pane, focacce e dolci di ogni tipo. Dicono che sia meno salutare rispetto alle altre, ma l'importante è non esagerare. Questa del marchio Auchan ha un prezzo davvero accessibile, pertanto appena ne ho la possibilità faccio sempre una bella scorta. E' importante che venga conservata in un luogo fresco e asciutto, in modo che non ci sia il rischio che si formino muffa o insetti. Lo considero un prodotto di qualità che rende ottime le mie pietanze. Lo consiglio senza ombra di dubbio. Qualità a poco prezzo.
    ottimo prodotto
    è meno salutare rispetto ad altre farine
    Farina di Grano tenero
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/08/2019
    Qualche volta mi è capitato di provare la farina di grano tenero di tipo 00 targata Auchan perché era in offerta e ne valsa davvero la pena acquistarla proprio perché la farina è macinata davvero in modo tale da essere raffinata e molto salutare ed è molto leggera anche per fare i dolci oppure il pane fatto in casa. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è la farina che ha un odore davvero neutro, la farina però è molto sottile, non serve nemmeno setacciarla perché è molto raffinata ed io la uso spesso per preparare le focacce fatte in casa perché viene sempre buona e gustosa. La consiglio a tutti anche perché questo pacco da 500 grammi costa davvero poco e spesso la trovo in offerta con la carta esclusiva Auchan.
    Ottima, economica e buona