Opinione su Auchan Filetti di platessa: Filetti gradevoli

Filetti gradevoli

10/10/2017

Vantaggi

buona consistenza e buon sapore

Svantaggi

Se vi piaccioni i filetti di platessa sappiate che questi qui, secondo m e, sono gradevoli come gusti e buoni a livello di consistenza.
Si trovano in vendita nei negozi del marchio Auchan poichè si tratta di un loro specifico prodotto.
Il costo si aggira sui cinque euro e, dentro la confezione, vi è un totale di circa 4 ettogrammi di filetti.
Si possono cucinare in vari modi, io amo farli in padella con la farina ma anche al forno vengono bene.
Il prodotto è surgelato, per questo va tenuto nel freezer e scongelato solo un pò prima di cucinarlo.
Il pesce proviene dal Mare del Nord.
Ritengo che le carni di questo pesce siano morbide e abbastanza gustose, per me che di solito prendo i filetti di altre marche questo qui è stato, sinceramente, una piacevole scoperta.
La mia esperienza si può definire senza alcun dubbio positiva pertanto consiglio il prodotto in questione.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Auchan Filetti di platessa

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 20/10/2017
    Il pesce fresco chiaramente è ben diverso ma spesso non si ha tempo, si va di fretta e non c'è niente di meglio che prendere dal freezer qualcosa di già pronto. Questo prodotto della Auchan risulta pe...
    buono
    prezzo
  • very92
    opinione inserita da very92 il 05/10/2017
    Nel negozio auchan, nel reparto surgelati ho deciso di acquistare i filetti di platessa pronti da cucinare. La sua confezione contiene 400 grammi di prodotto e loro prezzo è di circa €5. Devo dire che...
    Buonissimi filetti, provenienti dal mare del nord
    Nessun svantaggio
    opinione inserita da Margherita123 il 05/10/2017
    Avevo mangiato tempo fa dei filetti di platessa concorrenti acquistati in un famoso discount ma non avendo tempo di tornarci e dato che stavo facendo spesa all'Auchan ho acquistato una scatola da 400 ...
    buoni
    nessuno in particolare