2 Opinioni per Auchan gelato alla soia stecchi ricoperti al cioccolato
  • chrishornet
    Insomma
    opinione inserita da chrishornet il 09/07/2020
    Purtroppo quando mi hanno scoperto che ho il colesterolo molto alto, il dottore mi ha detto tutto ciò che non potevo più mangiare tra cui i miei deliziosi gelati. Così sia io che la mia ragazza iniziammo ad andare alla ricerca di gelati che potessi mangiare e scoprimmo che i gelati realizzati con la soia li potevo mangiare. Oddio, devo dire che non sono gli stessi gelati rispetto a quelli della gelateria o realizzati con un buon latte, ma io solo questi potevo mangiare. Sono del marchio Auchan quindi ora essendo che viviamo entrambi nell'Emilia Romagna non li compriamo più. Si trattava di stecchi ricoperti di cioccolato. Devono piacere, qui va in base ai propri gusti, quindi li consiglio lo stesso.
    salutari
  • locusta91
    Ben realizzato e vegano
    opinione inserita da Anonimo il 19/06/2020
    Questo gelato vegano è stato piacevole seppur non sempre apprezzi il sapore amarognolo del cioccolato fondente. Il contrasto comunque con la delicata dolcezza della simil-gelato alla crema, fatto con la bevanda di soia, è piuttosto piacevole. Il retrogusto erboso, è comunque poco notabile per me, perché ne sono ormai abituato. È un'ottima alternativa ai simili gelati stecchi alla panna e coperti dal cioccolato. Comunque in quella circostanza avrei maggiormente apprezzato un cioccolato di delicato, ma questo dovrebbe esser anche più salutare essendo fondente, e con meno zucchero, ed è punto di merito essendoci il fondente ben al 90%... L'avevamo trovato in super promozione, dato che l'ipermercato stava per cambiare gestione, e lo consiglio per chi avesse un negozio di questa catena.
    Ben realizzato e vegano; cioccolato fondente 90%
    In quel dì avrei preferito qualcosa senza fondente, essendo amarognolo