2 Opinioni per Auchan gnocchi alla sorrentina
  • thomas
    Buoni
    opinione inserita da thomas il 10/08/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto anzi un piatto che mi piace molto e tendo a consumare già pronto per comodità e perché non riesco a farlo uguale. Sto parlando di un marchio privato che è Auchan. Auchan produce questi ottimi gnocchi alla sorrentina che non sono altro che degli gnocchi di patate con un sughetto al pomdooro fresco e con l aggiunta di mozzarella che rende tutto così filante. Con poco più di 15 minuti sono pronti e fumanti. Sono veramente ottimi e li consiglio. Di solito acquisto anche altri marchi ma quello di Auchan è molto valido. Ottimo rapporto qualità prezzo per un prodotto fatto con buoni ingredienti.
    Ottimo
  • mariascura
    Gnocchi deludenti
    opinione inserita da mariascura il 13/08/2018
    Un altro dei prodotti a marchio Auchan che ho acquistato e provato di recente è il piatto pronto gnocchi alla sorrentina. Si tratta di una confezione di gnocchi per due persone, che si conserva nel congelatore ed è pronta in pochi minuti. Basta prepararla in padella con un poco di olio e subito avrete il vostro piatto di gnocchi. Il problema principale è che questi gnocchi hanno veramente un sapore bruttissimo. Partiamo dagli gnocchi, nonostante i minuti di cottura rimangono piuttosto duri e sono poco saporiti, non si sentono affatto le patate...ma non è tutto, anche il condimento lascia davvero tanto a desiderare perché il sugo è quasi inesistente, liquido, una volta cotto scompare; mentre anche la mozzarella è inserita all'interno della ricetta in quantità minime e ho dubbi anche sul fatto che sia vera e propria mozzarella. Non mi aspettavo sicuramente degli gnocchi di pari qualità di quelli freschi, ma nemmeno una cosa talmente orribile da risultare quasi immangiabile. Consiglio ad Auchan di cambiare assolutamente la loro ricetta perché questi gnocchi sono veramente di cattivo gusto ed ovviamente non li consiglierei a nessuno.
    Brutto sapore, condimento inesistente o quasi