6 Opinioni per Auchan - Nastro adesivo
  • bea2017
    Utile in qualsiasi momento
    opinione inserita da bea2017 il 21/02/2020
    Quando inizia settembre, Io amo andare insieme a mio marito all'interno di un supermercato Auchan perché sponsorizza e mette in offerta tantissimi prodotti per la scuola, fra i prodotti che ho acquistato in quel periodo di era il nastro adesivo, questo prodotto in casa mia non deve mai mancare perché ogni volta che si deve sistemare qualcosa o fare semplicemente qualche pacco regalo e inimitabile e non se ne può fare a meno, Poi questo dell'Auchan è molto conveniente, viene venduto in confezione da 5 o da 10 rotoli e non è assolutamente ingombrante, ne vale veramente la pena e economico e di ottima qualità.
    Efficace
  • raffaellab91
    Efficace e utile
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/02/2020
    Il sabato sera, quando fuori fa freddo oppure piove Io amo andare insieme alla mia famiglia e ai miei bambini all'interno di un centro commerciale, nello specifico vado sempre all'interno del supermercato Auchan perché puntualmente vado lì ad acquistare qualcosa in offerta, ci vado praticamente ogni sabato a fare la spesa e due sabati fa ho acquistato del nastro adesivo, un prodotto economico e di ottima qualità, in ogni confezione vi erano cinque rotoli dalla lunghezza di circa 25 metri ed è un ottimo prodotto per il bricolage, Infatti con il nastro che è utilizzato su qualsiasi superficie tranne che sull'acqua è possibile fare aderire qualsiasi tipo di prodotto, è veramente utile e di ottima qualità
  • chanel67
    Ottimo nastro
    opinione inserita da chanel67 il 04/08/2019
    Vado spesso da auchan e compro spesso i prodotti marcati meno caro. Trovo che siano davvero ottimi prodotti, perché con pochi euro si possono comprare un sacco di prodotti di qualsiasi tipo.... Proprio ieri ho comprato il nastro adesivo perché dovevo chiudere diversi scatoloni con roba che non uso più. Devo dire che mi sono trovata molto bene, il nastro aderisce bene e non si stacca..ne avevo provato uno di una marca nota e sono rimasta assolutamente delusa perché non si attaccava. Insomma io lo consiglio, poi visto il prezzo è molto conveniente quindi vi assicuro che se lo provate non ve ne pentirete.
    Economico
    Non ne ho riscontrati
    Il nastro adesivo!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2019
    La linea Meno caro Auchan distribuisce prodotti di un po' tutti i generi dagli alimentari alla cura della persona passando per i casalinghi. Ne fa parte anche il nastro adesivo, acquistabile sia nel reparto cancelleria sia in quello degli accessori per la casa insieme a lampadine e batterie in base all'uso che se ne deve fare. Io acquisto il classico scotch che in casa può far sempre comodo per sistemare documenti, diari, quaderni, cartone e cartoncini se vi piacciono i lavoretti. E' utile anche per il bricolage se siete capaci di creare o riparare piccole cose. Viene venduto in torrette da 5/10 nastri ad un prezzo davvero molto più conveniente rispetto ad altri negozi ed addirittura rispetto a tanti negozi online dove molti pensano che costa tutto di meno. Tra l'altro come nastro adesivo incolla bene come gli altri più costosi quindi vi consiglio di comperarlo e risparmiare!
    incolla bene e costa poco
    nessuno in particolare
  • gjoan
    Nastro adesivo conveniente
    opinione inserita da gjoan il 18/06/2019
    Auchan ti regala sempre convenienza e praticità su prodotti di vario genere, soprattutto quelli per uso comune e domestico. Proprio da Auchan ho acquistato una confezione da 5 rotoli di nastro adesivo da 25 metri ciascuno. Il rotolo è anche abbastanza piatto quindi è utile per saldare e fissare superfici di vario genere. Ovviamente non funziona per marmo e pietra. Presa media sul vetro e top. Il costo è buono e la reperibilità lo è altrettanto. Il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori. Per i materiali più semplici come plastica, legno, metallo, carta e cartone ovviamente la resa è migliore.
    Versatile ed economico
    Niente
    Nastro adesivo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/06/2019
    Oggi vi parlo di un adesivo per tutte le superfici che è utile da tenere in casa per ogni evenienza. Infatti, al supermercato Auchan ho acquistato questo tubo composto da ben cinque rotoloni di adesivo. L'ho trovato davvero molto compatto ed economico, la confezione è composta da ben cinque rotoloni di adesivo, ogni rotolino piccolo ha un adesivo arrotolato per circa 25 metri. L'adesivo è molto buono, prende subito sul legno, l'ho usato per attaccare un piccolo orologio di plastica e mantiene perfettamente anche se l'oggetto pesa un pò, la linea meno caro è meno qualitativa ma in questo caso l'adesivo è davvero ottimo.
    Ottimo, economico e di qualità